L’intera squadra della Marmi Lanza Verona è stata quest’oggi ospite d’onore della Catena di Supermercati MIGROSS, la mattinata si è svolta al Centro direzionale del gruppo Migross nella nuova e tecnologica sede centrale di Bussolengo (Vr) che si sviluppa in circa 20.000 mq, gli atleti e lo staff si sono resi disponibili per firmare autografi ai tanti invitati, omaggiandoli con i cappellini realizzati per l’occasione e marchiati appunto Migross, Armando De Angelis e Marmi Lanza Verona.
Gli scaligeri hanno potuto gustare prodotti tipici locali grazie agli stand allestiti da Migross e dai suoi partner in un clima elegante e allo stesso tempo informale: gli invitati hanno così potuto brindare con dell’ottimo vino, assaggiare il pane caldo appena sfornato prima di gradire gli immancabili piatti di pasta fresca dell’Artigiano dei Sapori Armando De Angelis.
La mattinata, che è stata momento di ritrovo anche per la stampa locale scaligera, è nata dalla prezioso contributo di Emanuele Attanasio, direttore Commerciale della Armando De Angelis srl., da quest’anno partner ufficiale del Club scaligero, che si è attivato per perfezionare questa collaborazione con il Gruppo Migross, nella persona del Signor Stefano Mion.
Per tutta la giornata Migross ha messo a disposizione l’Elitrasporto con due elicotteri che, come tradizione, garantiscono lo spostamento degli ospiti direttamente alla Fiera di Verona dove si svolge il Vinitaly, Salone Internazionale del Vino e dei Distillati. Emozione e divertimento per la squadra di coach Bagnoli, la Marmi Lanza in volo ha potuto godersi lo spettacolo di Verona dall’alto e della magica atmosfera del lago di Garda prima di atterrare in Fiera.
Il pranzo si è svolto nella bella cornice della 44° edizione della Vinitaly con un momento piacevole di ristoro presso lo stand della Cantina Bergamasca e del Consorzio Tutela di Valcalepio, partner della BluVolley, con l’amico Sergio Cantoni, direttore del Consorzio stesso e noto tifoso gialloblu i gialloblù hanno brindato alla stagione appena conclusa con successo.
Il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi ha accompagnato con lo staff tecnico la squadra e commenta questo particolare venerdì: “E’ stata davvero una bella giornata i cui tutti noi e in particolare gli atleti si sono molto divertiti, per molti ragazzi infatti era la prima esperienza in elicottero. Vogliamo ringraziare l’Azienda Migross in particolare Stefano Mion per l’opportunità di quest’oggi e speriamo che questo possa essere solo l’inizio di una collaborazione duratura e felice”.

Foto di gruppo con la Marmi Lanza Verona davanti all’elicoterro Migross, tiene in mano il pallone da gioco Stefano Mion per Migross.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona