Quale miglior viatico dopo una sconfitta tornare a giocare dopo appena 72 ore. E’ quello che accade per questa settima di andata del campionato di pallavolo maschile di A1 con Castellana Grotte che cerca il riscatto contro l’Acqua Paradiso Monza nel turno infrasettimanale che si gioca domani sera, mercoledì 1° dicembre, con fischio d’inizio dei signori Zucca e Puecher alle 20.30.
Sarà il primo scontro diretto fra le due formazioni che mai prima si sono incontrate al contrario dei due trainer Lattari per i gialloblù e Monti per i lombardi protagonisti in panca delle appassionate sfide in A2 con Crema.
E’ in cerca di riscatto la Bcc Nep; nonostante la situazione fisica non sia delle migliori la compagine castellanese vuole a tutti i costi la prima vittoria casalinga della sua storia in A1 e contro i lombardi cercherà con tutte le forze di regalare questa soddisfazione al suo pubblico. Rientrerà il libero Cicola dopo il turno di squalifica mentre Lattari attenderà il responso degli allenamenti di oggi e domani mattina per valutare le condizioni di Rodriguez e Cozzi.
Naturalmente la squadra del compianto Presidente Gabana non renderà vita facile a Falaschi e compagni, reduci dalla bella vittoria sul campo della Sisley di domenica scorsa che ha certo regalato grande entusiasmo ai blu arancio monzesi che dovrebbero scnedere in campo con lo stesso sei+uno di Treviso; quindi Gavotto opposto a Travica, Shumov e Forni al centro, Rauwerdink e Rooney di banda con il fortissimo Exiga libero.
Lo spirito con cui la New Mater affronterà il match è tutto nelle parole di Stefano Patriarca, (foto Consaga) il migliore dei suoi a Macerata, pronto a riscendere in campo qualora ce ne fosse bisogno: “Sarà una partita difficile perchè Monza scende in Puglia galvanizzata dal successo di Treviso ma troverà un avversario altrettanto agguerrito che ha voglia di ottenere il primo successo casalingo da regalare ai propri tifosi.”

Il match tra Bcc Nep Castellana Grotte ed Acqua Paradiso Monza Brianza, verrà trasmesso integralmente in webradiocronaca diretta su www.tuttovolley.org e sul sito ufficiale gialloblù www.newmatervolley.it. In voce Fabrizio D’Alessandro che seguirà anche gli altri match di giornata. Appuntamento in streaming audio a partire dalle ore 20.25 di mercoledì 1 dicembre 2010.


Pier Paolo Lorizio
Resp Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675