La sosta è finita e già ieri sera in casa Katay Geotec Isernia sono ripresi i lavori. Si respira un’aria nuova, positiva, aria di cambiamenti, persino estetici, più della metà della truppa pentra è rientrata con un nuovo taglio di capelli, allenatore compreso!

Da oggi riprendono anche le doppie sedute quotidiane divise tra palestra pesi e tecnica al Pala Fraraccio, per la preparazione in vista del prossimo difficile incontro di campionato che vedrà i biancoazzurri affrontare in casa i rossobianchi di Santa Croce.

“La Codyeco Santa Croce è sesta in classifica, viene da tre turni positivi e sicuramente la voglia di estendere questa fase per loro positiva è tanta, però la sosta ci ha aiutato a ritrovare la tranquillità e a ripartire con nuova grinta e desiderio di rivalsa, ora la squadra è al completo con Oro che da oggi ha ripreso a lavorare a pieno ritmo e con Maly che si è già integrato perfettamente con i compagni, anche per noi domenica sarà altrettanto importante portare a casa 3 punti.”

Uff.Stampa Katay Geotec Isernia