I tifosi modenesi gli avevano dato il loro caloroso benvenuto già durante le partite del Mondiale al PalaCasaModena della “sua” Russia ed oggi è stata la volta dei compagni di squadra e dello staff tecnico.
Yuri Berezhko, schiacciatore russo classe 1984 di 198 cm, ha indossato per la prima volta la maglia gialloblù, seppur ancora da allenamento.
Piscina al mattino e seduta tecnica con il gruppo nel pomeriggio, questo il programma di Berezhko che inizia ufficialmente oggi la sua prima stagione sotto la Ghirlandina.
La squadra è così al gran completo, domani è previsto l’allenamento pomeridiano mentre sabato a Carpi Casa Modena scenderà in campo nella 5° Edizione del Trofeo delle Stelle con Yoga Forlì e Acqua Paradiso Monza: alle ore 16.30 Casa Modena-Acqua Paradiso Monza, ore 18.15 Monza-Forlì, ore 20 Casa Modena-Yoga Forlì.
Prosegue così il count-down per l’inizio del Campionato di Serie A1: domenica 24 ottobre Casa Modena sarà impegnata a Latina contro l’Andreoli, mentre una settimana dopo, domenica 31 ottobre, il debutto casalingo al PalaCasaModena nel Derby d’Italia contro la Sisley Treviso.

NELLA FOTO YURI BEREZHKO INSIEME A COACH PROF. SILVANO PRANDI PRIMA DELL’ALLENAMENTO