UNDER 20. Già qualificata per la Final Eight di Sestola in Junior League, in Serie C la Trenkwalder di Andrea Tomasini ha vinto 3-0 in trasferta a Sassuolo contro la LB Volley allenata dall’ex coach Claudio Benedetti.
Una vittoria importante che consente ai gialloblù di proseguire la loro corsa verso la zona play-off: attualmente la squadra è al 6° posto a quota 27 punti. Da segnalare la buona prestazione dello schiacciatore Gabriele Mazzali best scorer con 19 punti.
Mazzali, Carminati, Alberto e Luca Bigarelli si sono allenati in queste settimane anche con la Trenkwalder Modena di coach Prof. Silvano Prandi. Luca Bigarelli e Mazzali sono andati anche a referto nel Campionato di Serie A1.

UNDER 18. Turno di riposo in 1° Divisione per i ragazzi di Marcello Mescoli.
Nel Campionato Under 18 di Lega riservato alle squadra di Serie A1 e A2, l’Sdp Anderlini Trenkwalder ha già ottenuto la qualificazione alla seconda fase del torneo e domenica prossima giocherà a Treviso contro la Sisley: in palio il primo posto nel Girone.

UNDER 16. Una sconfitta ed una vittoria per i gialloblù allenati da Giorgio Villani: in 2° Divisione è arrivato lo stop a Poggio Rusco contro la Poggese, mentre nel Campionato Under 16 Fipav l’Sdp Anderlini Trenkwalder ha conquistato 3 punti molto preziosi a Reggio Emilia con i Vigili del Fuoco Marconi (3-0): i gialloblù hanno raggiunto quota 19 nel loro Girone confermandosi al primo posto in attesa della partita tra Mirandola e Copra Piacenza.

NELLA FOTO ANDREA TOMASINI (ALLENATORE UNDER 20 TRENKWALDER)