Dalla sfida casalinga contro Cavriago – vinta dai bianconeri per 3-2 – è apparso il marchio Fabris Edilecologia che rimarrà sulla muta della squadra bianconera fino al termine della stagione affiancando il noto marchio +diciannove. Il restyling della prima maglia ha portato un rinnovamento anche nel colore delle scritte, che da oggi saranno argentate su sfondo nero. L’impegno dell’azienda Fabris Edilecologia prosegue dopo l’intitolazione del palasport di San Lazzaro che dall’11 febbraio si chiama PalaFabris.
GLI APPUNTAMENTI RADIOTELEVISIVI. La sfida Bassano Volley – Pallavolo Padova sarà seguita in diretta a partire dalle ore 18.00 di domenica 28 febbraio con collegamenti in diretta su Radio Padova. Il riassunto televisivo della partita verrà trasmesso mercoledì 3 marzo, a partire dalle ore 20.00, su La8. Sempre mercoledì 3 marzo, con inizio alle ore 21.00, il coach bianconero Paolo Montagnani sarà ospite in studio a “Padova Sport – Speciale Pallavolo” in onda su Telecittà e condotto da Francesca Morandi.
Infine questa sera – nel corso della trasmissione radiofonica Zona Volley Radio su Bluradio Veneto in onda dalle ore 21.00 alle 22.30 – l’allenatore patavino effettuerà un collegamento telefonico per commentare il pre partita del derby di domenica contro Bassano.
DOMENICA 7 MARZO ARRIVA ROMA. Ricordiamo che la prossima partita casalinga della Pallavolo Padova si disputerà a partire dalle ore 18.00 al PalAlì in zona Arcella contro M.Roma Volley. Mercoledì 10 marzo la serie A2 giocherà un turno infrasettimanale e i bianconeri saranno impegnati in trasferta ad Isernia a partire dalle ore 20.30. Si tornerà poi di nuovo al PalAlì alle 20.30 di domenica 14 marzo nella sfida in diretta su Snai Sat contro Città di Castello.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova