HOWARD, LAVORIAMO PER MIGLIORARCI
Il centrale gialloblù Daniel Howard insieme al resto della squadra ha svolto oggi una doppia seduta di allenamento alternando il lavoro in sala pesi al mattino al lavoro con la palla questo pomeriggio sul parquet del PalaOlimpia con coach Bagnoli. Domani prevista un’unica seduta mentre venerdì ancora un doppio turno, in particolare la Marmi Lanza nel pomeriggio alle ore 17.00 svolgerà un allenamento congiunto con la Pallavolo Padova.
Howard nella gara con Pineto è stato eletto MVP, meritando di conseguenza in premio il magnum offerto dal Consorzio Tutela Valcalepio e consegnata dall’Amministratore Delegato di Hero Robert Lehner: “La squadra sta vivendo un buon periodo di forma – sottolinea Daniel – lo abbiamo dimostrato anche contro Pineto, certo poteva forse essere una gara più dura perché loro non avevano niente da perdere ma noi abbiamo gestito bene la nostra superiorità con il muro e la difesa senza forzare nel servizio. In questa gara era necessario non sbagliare la battuta mentre contro squadre più forti è necessario correre qualche rischio in più. Adesso continuiamo la lavorare in palestra per mantenere e se è possibile anche migliorare il nostro periodo di forma, vogliamo conquistarci l’accesso ai play off”.
Domenica è stata inaugurata anche la Baby Room per i bambini dai 3 agli 8 anni che desiderano giocare e divertirsi è stato creato un apposito spazio dove i genitori possono affidare i propri figli a personale qualificato, Howard non esita a sottolineare: “E’ bello vedere che la Società crea queste iniziative, è l’ennesima conferma che la pallavolo è uno sport per le famiglie, Verona è un esempio importante”.
L’attenzione degli scaligeri è già tutta rivolta alla trasferta di domenica 7 febbraio quando Verona giocherà a Vibo Valentia, il centrale australiano commenta: “E’ sicuramente un campo difficile, molto caldo ma allo stesso tempo molto stimolante, abbiamo sei punti di vantaggio ma non sono abbastanza per accontentarci; inoltre noi riposiamo l’ultimo turno di campionato e questo non ci aiuta molto perché potrebbero esserci dei risultati inaspettati e noi non potremo partecipare. Un motivo in più per fare del nostro meglio in ogni prova, ripartendo proprio dalla gara con la Tonno Callipo.

Nella foto: Howard riceve come MVP il magnum offerto dal Consorzio Tutela Valcalepio e consegnata dall’Amministratore Delegato di Hero Robert Lehner

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589