Sono giorni speciali per l’Edilesse Conad Reggio Emilia.
E’ la settimana che precede l’esordio in campionato dei ragazzi di Marco Bonitta, pronti alla grande battaglia di domenica (ore 18.00) al Pala Bigi, per una “prima” da spettacolo contro la Pallavolo Padova degli ex Uchikov e Burgsthaler.
Si sta lavorando tanto in palestra per preparare al meglio il “lato tecnico”, ma altrettanto sta facendo la società giallonera per avere un Pala Bigi ribollente d’entusiasmo per una partita che promette grandissimo spettacolo, in campo e sugli spalti.
Sono quasi 400 gli abbonamenti venduti a poco più di due settimane dalla chiusura della campagna (prevista per la seconda gara casalinga del 31 ottobre con Gela), e per la sfida di domenica con Padova il club di via Pianella ha previsto anche una prevendita il mattino della gara.
Dalle ore 10.30 alle 12.00, presso i botteghini del Pala Bigi, sarà infatti possibile acquistare i tagliandi per la prima supersfida della nuova stagione.

GARNICA SHOW ALLA REGGIANA GOURMET

I ragazzi di Marco Bonitta sono stati ospiti nella serata di martedì, all’interno della fiera Casa & Tavola, di Reggiana Gourmet, partner storico del club giallonero che ha deliziato Luppi e compagni con tortellini e cappelletti di ogni genere.
E con un Fefè Garnica letteralmente scatenato, l’evento è diventato ancor più gradevole, con il palleggiatore dell’Edilesse Conad protagonista in mezzo ai fornelli, quale chef d’eccezione assieme al titolare dell’azienda reggiana, Mirco Salsi.
“Ringrazio tutto il gruppo giallonero per la visita, in particolare Garnica… che tipo ragazzi! – racconta compiaciuto lo stesso Salsi.
Una serata tra amici che in fondo, condividono come me l’amore per lo sport.
Sono legato a questa società sia per il rapporto d’amicizia che mi lega a Loris (Migliari, il dg giallonero) da ben 39 anni, sia per i valori che sa esprimere uno sport come la pallavolo.
Nel nostro piccolo cerchiamo sempre di dare una mano all’attività sportiva, dal baseball al calcio alla pallavolo stessa, così come in passato il ciclismo, le moto, i rally…
E’ stato bello confrontarsi con un personaggio come Bonitta, con il quale c’è anche un legame di leadership all’interno di un gruppo.
Lui è un allenatore di livello mondiale, io il titolare di un’azienda, quindi c’è una sintonia e un connubio tra le due situazioni.
Ovviamente auguro a questo gruppo le migliori soddisfazioni per la stagione che partirà domenica”.