Un club per organizzare nel migliore dei modi la tifoseria e supportare le squadre biancoblu. Nasce con questi obiettivi il Fans Club Pallavolo Loreto, che è stato fondato il 16 giugno 2010, e ora si presenta ufficialmente alla società e a tutti i tifosi loretani.
Il Fans Club vuole essere un punto di collegamento tra squadra e tifosi, e nel corso della stagione presenterà varie nuove iniziative in programma. Idee che coinvolgeranno giocatori e città di Loreto, oltre all’apertura di un sito internet dei tifosi, e all’organizzazione delle trasferte durante il campionato. Il Fans Club avrà inoltre a disposizione un locale all’interno del Palasport Massimo Serenelli, da utilizzare come sede.
Presidente del nuovo Fans Club è Giovanni Diodovich, socio fondatore insieme a Christian Anticaglia, Sauro Camilletti, Giovanni Curci, Roberto Elisei, Andrea Frontini, Francesco Lucattini, Luciano Moffa, Moreno Pieroni e Stefano Santoro.
Proprio il presidente del Fans Club Pallavolo Loreto, con una frase significativa, riassume l’essenza di questa nuova associazione di tifosi: “Ricordo che trenta anni fa, ai tempi dell’Amaro Più Loreto in A1 e delle sfide con Modena, Panini, personaggio storico del mondo del volley, diceva che il pubblico di Loreto era il più bello d’Italia. Bisogna ritrovare questo spirito”, racconta Giovanni Diodovich.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto