Per la terza giornata del Campionato Nazionale di Serie A2 i Leoni di Coach Motta tornano a giocare tra le mura amiche del Palazzetto di Segrate, davanti ai propri tifosi e alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Dopo la sconfitta all’esordio contro Città di Castello, un 3 a 2 che è valso un punto utile per la classifica, e il 3 a 0 subito Domenica scorsa contro Santa Croce i gialloblu capitanati da Massimiliano Russo scendono in campo motivati e decisi a combattere fino alla fine per regalare al pubblico di Segrate una prestazione maiuscola e chiudere l’incontro con il miglior risultato possibile.
Ancora non si sa se Coach Motta avrà a disposizione tutti i suoi effettivi oppure dovrà rinunciare ancora a qualcuno di loro, ciò che è certo è la voglia di imporsi e conquistare una vittoria mai facile in un campionato come quello di quest’anno, ma comunque alla portata della compagine di Volley Segrate 1978.
Dagli errori si impara e una squadra con un carattere forte e determinato come quello dei Leoni dalle sconfitte ha sempre saputo trarre linfa vitale per reagire e riscattarsi.
Una nota statistica, che sarà anche uno stimolo ulteriore per il devastante opposto gialloblu Roberto Cazzaniga, è la consapevolezza di essere a soli 9 punti dal raggiungimento dei 500 personali.

Dall’altra parte della rete Volley Segrate 1978 troverà Marcegaglia CMC Ravenna, squadra che nella scorsa stagione in A2 ha ottenuto la settima piazza conquistando a fine campionato un totale di 46 punti.
I romagnoli, dopo i tre punti conquistati all’esordio e la sconfitta casalinga al tie-break rimediata contro Loreto, entreranno sul campo di Segrate con in testa solo la vittoria e sicuramente mostreranno tutte quelle doti che li rendono una delle squadre più forti del Campionato.

L’appuntamento è quindi per Domenica 31 Ottobre alle ore 18 quando gli arbitri, i signori Cardaci e Longo, daranno il fischio di inizio ad un match assolutamente da non perdere per l’altissimo livello tecnico e agonistico.

Entra anche tu nell’arena dei Leoni!