Michele Grassano, Enrico Peli, Fernando Gabriel Garnica, Aurelio Inserra, Alessandro Bartoli, Andrea Ippolito. Ed ora Davide Candellaro, eccolo qui il settimo acquisto dell’Edilesse Cavriago 2010/2011.
Si parla del reparto di centrali a disposizione di coach Marco Bonitta, che in coppia col ds Paolo Buglione ha messo a segno un colpo davvero interessante.
Candellaro, nato a Padova 21 anni fa, è uno dei talenti più interessanti del volley italiano e nel giro delle nazionali giovanili da tempo. Attualmente è impegnato con la selezione nazionale Under 23 di Lega, dopo aver disputato l’ultima stagione con la maglia della Prisma Taranto, nella sua prima esperienza in serie A1.
Cresciuto nelle giovanili della Sisley Treviso, Candellaro ha vinto tutto con l’Under 20 oro-granata, prima di lanciarsi definitivamente nel campionato più bello del mondo.
Alle spalle di Cozzi ed Elia, il nuovo centrale giallonero ha ben figurato raggiungendo una comoda salvezza col club pugliese, prima di raggiungere l’accordo con l’Edilesse per la stagione 2010/2011.
Con il club di via Pianella, questo ragazzone di 200 cm vuole affermarsi definitivamente in un campionato di altissimo livello qual è la serie A2.
In bocca al lupo, caro Davide!