Saranno attive da domani le prevendite per la gara di domenica 10 gennaio quando la Marmi Lanza Verona ospiterà al PalaOlimpia la formazione della RpaLuigiBacchi.it Perugia, una partita importante per la griglia dei play off a cui entrambe le squadre vorrebbero accedere.
La squadra di coach Bagnoli ha svolto quest’oggi una seduta al mattino mentre domani, giovedì 7 gennaio, sarà impegnata con una doppia seduta di lavoro alternando il lavoro in sala pesi all’allenamento sul campo da gioco.
La Marmi Lanza è reduce da due vittorie consecutive in casa il 3-0 con Loreto e la vittoria al tie break con Taranto, Perugia ha subito 4 sconfitte consecutive, 3 nel girone di ritorno (Monza, Treviso e Macerata) mentre nell’ultimo turno di domenica 3 gennaio ha osservato il turno di riposo. Da annotare in casa dei biancorossi il cambio in panchina avvenuto proprio a Natale con il ritorno di Vincenzo di Pinto al posto di Andrea Sartoretti, Di Pinto già a Perugia dal 2007 torna così a guidare la Rpa. Intanto ieri sera Perugia è stata impegnata nel match di andata dei sedicesimi di finale di Challange Cup, all’Anorthosis Famagusta Sports Center, a Limassol, dove ha superato per 3-0 la formazione dell’Anorthosis Famagusta.
Le prevendite per questa quinta giornata di ritorno saranno attive domani giovedì 7 e venerdì 8 gennaio al mattino dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e al pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 19, sabato 9 gennaio la biglietteria sarà aperta dalle ore 11.30 alle ore 13.00. I bigonci del PalaOlimpia saranno poi aperti domenica 10 gennaio dalle ore 16,30.
La BluVolley Verona invita ancora una volta tutti gli abbonati a portare al PalaOlimpia un amico che potrà assistere alla gara acquistando il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00; con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Inoltre potranno acquistare il tagliano a 7 euro anziché 15,00 tutti gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e tutti gli sportivi che hanno acquistato il biglietto per la gara tra Chievo Verona e Inter di mercoledì 6 gennaio e i tifosi che hanno comprato il tagliando per Hellas Verona F.C.- S.S. Virtus Lanciano 1924 gara di domenica 10 gennaio alle 14,30

I TIFOSI A TREVISO
il Verona Volley Fans Club organizza infatti la trasferta per il derby tra Sisley Treviso e Marmi Lanza Verona che si giocherà domenica 17 gennaio alle ore 12,00 anziché alle ore 18,00.
La partenza è prevista per le ore 9.30 di domenica da Via Pasteur (Borgo Roma, di fronte a Brugi), il prezzo della trasferta è di euro 20. E’ possibile iscriversi contattando Alfredo 3481455142 o Franco 3385070193.

L’UNDER 16 AL TROFEO FRANCESCO STACCHINI
La Marmi Lanza Marconi Verona è impegnata nei giorni 5 e 6 gennaio a San Miniato al 36° Trofeo Francesco Stacchini, torneo nazionale per squadra maschili categoria Under 16. Insieme ai gialloblù anche Volley Ball Unisteel Gemona, Top Volley Latina, Volley Game Falconara, Reima Samgasa Crema e Il Fotoamatore San Miniato.
Nella giornata di ieri Verona ha perso con Falconara (3-0) e 2-1 con San Miniato, quest’oggi si è invece imposta con Crema 2-1 e ha superato il FotoAmatore San Miniato conquistando così la finale con Gemona valida per il primo e secondo posto che si disputerà oggi alle ore 15.30.

Nella foto: un’esultanza di Verona sul campo di Perugia nella gara dell’andata (Foto Gian Cerato)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza Verona