Serie A1 TIM

Play Off Scudetto: stasera Treviso ospita Cuneo per gara 4

TV streaming del match live su www.legavolley.it

Grazie alla vittoria sulla Lube Banca Marche Macerata in gara 4, l’Itas Diatec Trentino raggiunge la sua terza Finale Scudetto in tre anni ed attende l’esito dell’altro match per sapere con chi si dovrà contendere l’ambito titolo. Questa sera, alle 20.30, si decideranno infatti le sorti delle altre due semifinaliste: Treviso e Cuneo, al 77° confronto nella loro storia, scenderanno in campo per gara 4 delle Semifinali Play Off (match non televisivo). Per Cuneo una vittoria significherebbe aggiudicarsi il pass per Bologna e raggiungere Trento al V-Day del 9 maggio; per Treviso vorrebbe dire pareggiare la serie e giocarsi il tutto per tutto in Piemonte in gara 5.

Per la prima volta, la Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con la web-TV StarChannel, trasmetterà questa sera alle 20.30, in via sperimentale, la diretta streaming della sfida di gara 4 Semifinale Play Off tra Sisley Treviso e Bre Banca Lannutti Cuneo. La partita potrà essere vista in diretta cliccando il link in home page sul sito www.legavolley.it o direttamente dal sito www.starchannel.it e www.starchanneltv.com

1ª- Itas Diatec Trentino

Bre Banca Lannutti Cuneo – Sisley Treviso

FINALE PLAY OFF SCUDETTO

Finale (V-Day): domenica 9 maggio, ore 18.00, Bologna – Diretta Rai Sport Più

Stasera su www.legavolley.it servizio “Punto a Punto”

per gara 4 di Semifinale tra Treviso e Cuneo

Stasera, a partire dalle ore 20.30, sul sito della Lega Pallavolo Serie A, oltre alla diretta TV Internet, sarà possibile seguire il servizio “Punto a Punto” per gara 4 delle Semifinali Play Off tra Sisley Treviso e Bre Banca Lannutti Cuneo. I seguaci del web potranno “leggere” l’incontro cliccando il link “Punto a Punto” nell’home page del sito www.legavolley.it

Serie A2 TIM

Play Off Promozione: oggi al via le Semifinali

Stasera alle ore 20.30 la serie A2 TIM scende in campo per gara 1 delle Semifinali Play Off Promozione. Dopo aver eliminato la Codyeco Santa Croce in gara 3 dei quarti, la M.Roma Volley affronterà la Zinella Bologna, contro cui Paolucci e compagni hanno sempre avuto la meglio nei quattro confronti stagionali.

Stasera la BCC–NEP Castellana Grotte, capolista della Regular Season, se la dovrà vedere invece con la Samgas Crema, formazione che da sei anni partecipa ai Play Off Promozione; al termine della serie si conosceranno le due formazioni che parteciperanno alla Finale Promozione per contendersi il posto nella massima serie. Oggi il coach Radames Lattari siederà regolarmente in panchina in quanto la società pugliese ha provveduto al pagamento della penale in seguito alla squalifica del tecnico, deliberata dal GUF per somma di ammonizioni.

1ª- Castellana G.

<P class=MsoNorma