Coppe Europee

Francia favorevole per la Bre Banca Lannutti Cuneo in CEV Cup

TOURCOING LILLE METROPOLE – BRE BANCA LANNUTTI CUNEO 1-3 (25-27, 26-24, 23-25, 27-29) – TOURCOING LILLE METROPOLE: Knudsen 4, Rademaker, Sloboda-fonseca 1, Rejlek 23, Slavev 7, Souza Aranha Duarte 14, Lavallez 6, Lorsheijd 14, Tolar 15, Lemay (L). Non entrati Danel, Carbonnier. All. Benoît. BRE BANCA LANNUTTI CUNEO: Nikolov 23, Patriarca 14, Mastrangelo 17, Grbic 3, Fortunato 7, Henno (L), Peda 1, Parodi 17, Pieri. Non entrati Jeroncic, Ariaudo, Nuti. All. Giuliani. ARBITRI: MATEIZER Alin – FATRDLA Zdenko. NOTE – durata set: 28′, 27′, 25′, 31′; tot: 111′. TOURCOING Lille Métropole: Battute errate 15, Ace 7. Bre Banca Lannutti CUNEO: Battute errate 10, Ace 7.

Partita tirata in terra di Francia per la Bre Banca Lannutti Cuneo, che firma un sudato successo esterno sul Tourcoing Lille Métropole per 1-3 e si può preparare ora al ritorno dei Quarti di Finale di Coppa CEV. Dopo l’impegno con la TIM Cup Final Four a Montecatini Terme, gli uomini di Giuliani saranno attesi infatti mercoledì prossimo a Cuneo alle 19.00 per il match decisivo coi francesi. In palio il passaggio al cosiddetto “Challenge Round”, che vede già iscritta la CoprAtlantide Piacenza proveniente dalla eliminazione dalla Indesit Champions League. Cuneo incontrerebbe il 24 febbraio in Spagna il Cai Tereul.

CEV Cup

Andata 4i di Finale

Mercoledì 27 gennaio 2010, ore 20.00

Tourcoing Lille Métropole (FRA) – Bre Banca Lannutti Cuneo 1-3