Milano, 30 novembre 2010 – Dopo la vittoria con il Club Italia di domenica scorsa, CheBanca! Milano deve affrontare un’impegnativa trasferta ad Isernia, nell’anticipo infrasettimanale della nona giornata di campionato, andando ad incontrare i padroni di casa della Geotec, nel sempre caloroso palazzetto dello sport “Liborio Fraraccio.
Il team ha effettuato un allenamento nella prima mattinata di oggi, presso il Centro Sportivo FIPAV “Pavesi” di Milano, per poi partire alla volta di Malpensa e da lì verso Isernia via Napoli.
Il morale della squadra è ovviamente molto alto e l’obiettivo è quello di centrare un’altra vittoria, per preparare al meglio il successivo match di domenica 5 dicembre, che vedrà la compagine meneghina ricevere la visita della forte ed ambiziosa Carige Genova, che ad oggi condivide con i Milanesi lo stesso punteggio in classifica.
Prima della partenza coach Fumagalli ha comunque ricordato ai suoi giocatori che: “non si tratterà di un’impresa priva di rischi, poiché la Geotec Isernia, squadra dalla quale tra l’altro proviene lo schiacciatore di CheBanca! Milano, Peter Janusek, è una formazione esperta e brillante. Può infatti contare su molti giovani talenti (Under 23), tra i quali spicca l’opposto Giulio Sabbi, 201 centimetri di pura potenza, prodotto del vivaio giovanile della Sisley Treviso, con cui ha fatto due stagioni di A1”. Sabbi attualmente è il miglior opposto del campionato e sarà sorvegliato a vista dal muro e dalla difesa milanese.
Inoltre la compagine molisana può fare affidamento sull’ottimo palleggiatore venezuelano Valera e sull’imponente schiacciatore tedesco Westphal (203).
Saranno necessarie grinta, determinazione e grande concentrazione da parte di CheBanca! Milano, per strappare agli avversari i tre punti in palio.
Inizio gara alle 20,30; i sostenitori della squadra milanese potranno seguire la partita grazie ai collegamenti in diretta di Sport Radio Energy.

CONSORZIO VERO VOLLEY
UFFICIO COMUNICAZIONE&STAMPA
Riccardo Carossia