Terza giornata di campionato ostica per i ragazzi di mister Totire. La Canadiens infatti si troverà a fronteggiare la Geotec Isernia, formazione ben attrezzata che ha vinto ai vantaggi una difficile partita contro Gela ed ha impegnato a fondo la corazzata Padova.
Anche i Virgiliani vengono da un buon periodo, dopo aver vinto domenica scorsa, tra le mura amiche, la partita contro Club Italia A.M. ed aver raggranellato un punto in terra Milanese.
Si affrontano ora due formazioni che vantano una lunga militanza in serie A2 e con i sestetti molto rimaneggiati rispetto alla stagione passata, ma entrambe con l’esperienza necessaria per affrontare questo campionato.
Il risultato si prospetta tutt’altro che scontato, anche se il fattore campo e il pubblico locale sarà sicuramente un elemento di vantaggio per la squadra di casa.
La Canadiens si presenta con l’organico al completo, con l’opposto Miraglia ormai completamente ristabilito, e con la voglia di ben figurare.
In settimana il lavoro si è svolto regolarmente con una cura particolare alla preparazione di questo incontro.
Un aspetto curioso è la presenza nelle file Virgiliane di Lorenzo Gemmi, idolo ad Isernia per ben tre stagioni, e nelle file Geotec di Nicola Puhar, Mantovano puro sangue; un pizzico di pepe in più per ravvivare questa avvincente sfida.

Ufficio Stampa
Top Team Volley Mantova