Comincia a scaldarsi l’ambiente gialloblù in vista del 18 aprile, domenica in cui entrerà in gioco nei quarti di finale dei playoff promozione della serie A2 TIM anche la BCC NEP Castellana Grotte assoluta dominatrice della regular season già certa della prima posizione in classifica a tre giornate dal termine. Per la prima volta nella storia però il primato in campionato non è servito all’accesso diretto in serie A1, peraltro ampiamente meritato dalla compagine pugliese capace di un risultato straordinario al primo anno di attività. Bisognerà dunque passare dalla griglia playoff che ieri ha visto il prologo di gara 1 degli ottavi di finale in cui sono coinvolte le formazioni classificatesi dal 7^ al 10^ posto in stagione.
Da una di questa sfide uscirà la prima avversaria dei gialloblù di coach Lattari (Padova vittoriosa in gara 1 o Città di Castello).
Con l’approssimarsi dell’evento che vedrà Castellana Grotte avere dalla sua il fattore campo anche i numerosi tifosi castellanesi si preparano a vivere in simbiosi con la squadra la seconda e determinante parte di questa stagione 2009/2010.
Il gruppo organizzato ULTRAS MATER 03 in collaborazione con la NEW MATER ha infatti progettato e realizzato la t-shirt ufficiale dei Play Off Promozione che verrà indossata da chiunque vorrà a partire dall’esordio al Palagrotte del 18 aprile.
L’intento è quello di essere ancora più vicini ai ragazzi con una coreografia naturale caldissima e colorata per giocare tutti insieme con un solo obiettivo finale.

La t-shirt che naturalmente si tramuta in un gadget celebrativo potrà essere acquistata all’ingresso del Pala Grotte proprio a partire da domenica 18 aprile in occasione di gara 1 dei quarti di finale playoff.

Domani pomeriggio alle 17 la compagine gialloblù affronterà in amichevole il Sora sul neutro di Ariano Irpino.


Pier Paolo Lorizio
Addetto stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675