E’ terminata oggi la prima settimana di Campagna Abbonamenti per Pallavolo Modena targata Casa Modena 2010/2011”UNO DI NOI.
I primi cinque giorni dedicati e riservati alla prelazione dei “vecchi” abbonati, hanno mostrato l’entusiasmo e l’affetto dei tifosi verso i colori gialloblù: sono state infatti 320 le tessere sottoscritte, un dato in aumento rispetto a quello della passata stagione.
E Pallavolo Modena nei giorni scorsi ha voluto rintracciare, conoscere e premiare i primissimi sottoscrittori dell’abbonamento: le tessere numero 1 e numero 2 della Stagione 2010/2011 sono state sottoscritte, naturalmente senza saperlo, da Roberto e Carlotta Baraldi (papà e figlia) di Montale (Modena) che lunedì scorso alle 8.25 erano già in banca… Questa mattina il Direttore Generale gialloblù Bruno Da Re li ha accolti in sede, si è complimentato ed ha consegnato a loro due felpe di Pallavolo Modena.
La prelazione per i “vecchi” abbonati prosegue anche per una settimana (da lunedì 19 a venerdì 23), poi da lunedì 26 luglio spazio a tutti i “nuovi” abbonati.
La Campagna Abbonamenti prosegue quindi presso tutte le Filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna e l’abbonamento è “all-inclusive”: tutte le partite che Casa Modena giocherà in casa (Regular Season, eventuali Play-Off, Coppa Italia, Coppa Cev) sono comprese nell’abbonamento.
I prezzi vanno da 60 a 600 Euro, tra le novità la nascita della “Curva Ghirlandina”, una maggior attenzione per il rispetto di settori e posti acquistati ed una grande offerta di Caffè Cagliari riservata agli abbonati.

Per informazioni sugli Abbonamenti: Tel. 059.4821911 e www.pallavolomodena.com

NELLA FOTO: Bruno Da Re tra Roberto e Carlotta Baraldi: i primi due abbonati a Casa Modena 2010/2011 mostrano la prenotazione del loro abbonamento e indossano la felpa di Pallavolo Modena