Al via la penultima giornata del campionato di andata. I ragazzi del presidente Domenico Cicchetti partiranno oggi pomeriggio alla volta di Loreto, è un incontro importante quello che domani sarà trasmesso su Sportitalia 2, un’occasione per cercare di conquistare qualche punto utile dopo la sconfitta casalinga con Ravenna.
In questo momento la Geotec Isernia occupa l’undicesimo posto in classifica a +1 dai marchigiani, reduci, in settimana, di un cambio al timone. Esonerato coach Rampazzo, al suo posto è arrivato Emanuele Fracascia. Sicuramente il cambiamento avrà riportato fiducia nel team bianco blu.

“E’ stata una buona settimana dal punto di vista deglia allenamenti – dichiara il DG Fraraccio – recuperato Capra, non ancora al 100%, anche Fiore è tornato ad allenarsi regolarmente. I ragazzi hanno lavorato bene, la squadra è fiduciosa e lo stesso Cannestracci (allenatore) è convinto di poter ottenere punti in questa trasferta. E’ importante ottenere punti soprattutto dopo la sconfitta in casa di domenica scorsa. Sicuramente non sarà facile, Loreto è un’ottima squadra, come noi ha perso punti per strada, ed ora è intenzionata a recuperare.”

Uff.Stampa Geotec Isernia