Domani, martedì, alle 11.30 presso l’hotel Villa Carpenada di Belluno (via Mier n158) conferenza stampa di presentazione per la stagione europea della Sisley Volley, che partirà mercoledì 17 novembre a Istanbul con il Fenerbache. Quest’anno le gare casalinghe si giocheranno a Belluno, città dove la pallavolo ha grande tradizione e seguito, e si inizierà giovedì 25 novembre con il secondo turno della Pool E contro il fortissimo Lokomotiv Belgorod alle 20.30.

Poi l’8 dicembre si va a Tours, in Francia. Il girone di ritorno si apre giovedì 16 dicembre ancora con i francesi a Belluno (20.30), poi il 5 gennaio si va in Russia a Belgorod per chiudere questo girone di ferro mercoledì 12 gennaio con il Fenerbache a Belluno (h.20.30). Saranno presenti alla Conferenza Stampa, tenuta dal comitato organizzatore locale, il Presidente della Sisley Volley Andrea Benetton, il GM Pasquale Gravina, il Segretario Generale Michele De Conti e il capitano Samuele Papi. Ad ospitarli il Presidente della Pallavolo Belluno Mario Bez e il responsabile del comitato organizzzatore della Champions a Belluno, Sergio Milani. Verrà illustrato l’accordo con la Sisley Volley e verranno date tutte le informazioni alla stampa sullo svolgimento delle partite casalinghe della squadra orogranata al palasport di Belluno. (in allegato l’invito)

SISLEY VOLLEY, RIVEDIAMO L’ELETRIZZANTE RIMONTA SU CUNEO SU LA 10 – Domani, martedì 9 novembre, alle ore 21.00 sul canale La10 del Digitale Terrestre, con la telecronaca di Mirko Cavallin coadiuvato da una tifosa della Sisley, Sara Bortoletto , potremo rivedere la grande rimonta della Sisley Volley che ieri ha battuto Cuneo al Palaverde per 3-2.

SISLEY “TELEVISIVA” – Dopo le ultime due uscite, entrambe televisive, domenica scorsa a Modena e questa domenica a Treviso con Cuneo, Sisley Volley ancora in tv su Rai Sport nel prossimo futuro: infatti la squadra di Piazza, particolarmente “telegenica”, sarà ancora su Rai Sport in diretta domenica 12 dicembre da Latina (Andreoli Lt-Sisley Volley alle 18.00) e domenica 26 dicembre da Trento (Itas-Sisley alle 20.30).

FACCE DA …SISLEY, su FACEBOOK – Nella pagina ufficiale della Sisley Volley sul social network più in voga, facebook, è on line una particolare fotogallery: Facce da Sisley, con immagini colte ieri al Palaverde che immortalano i tifosi e gli appassionati presenti ieri sugli spalti durante Sisley Treviso-Brebanca Lannutti Cuneo. Una bella occasione per rivivere l’atmosfera di questa grande sfida e per ritrovarsi e “taggarsi” su facebook. Inoltre sono on line anche le foto del particolare pomeriggio di sabato in centro a Treviso, una giornata di successo con i giocatori nelle vesti di “commessi” dei negozi del centro cittadino che si sono divertiti e hanno incontrato centinaia di persone. Buona navigazione!

PREVENDITA COPRA PC, PROSSIMO TURNO – Prossimo turno ancora in casa per la Sisley Volley, che domenica alle ore 18.00 al Palaverde affronterà nella quarta giornata di A1 la Copra Piacenza, altra “grande” del nostro campionato. Da domani sarà aperta la prevendita per il match (biglietti a 6 euro, 10 euro e 20 euro) presso la sede della Sisley a La Ghirada in orario d’ufficio. Possibile anche prenotare il biglietto compilando il modulo sul sito della società www.sisleyvolley.it. Informazioni 0422 324227.