Serve solo vincere. Mattinata di allenamento e di prova campo per la Quasar Massa che si prepara alla gara di questa sera (ore 20.30, diretta TV su Snai Sat) con la consapevolezza di non poter sbagliare. Troppe occasione gettate al vento dietro le spalle, troppe gare deludenti in questo inizio di campionato. Stasera serve una Quasar da battaglia ed il gruppo di Luca Cantagalli questo lo sa.
“Quella di stasera è una gara assolutamente da vincere – ci dice il presidente Italo Vullo – La classifica non ci lascia alternative ma ho buone sensazioni. La squadra in settimana ha lavorato benissimo, Rodrigues e Torre sono in netto progresso, proprio dal punto di vista dell’intesa, e l’ambiente in generale mi è sembrato molto positivo. Paradossalmente direi che mi interessa più la prestazione, vedere segnali di crescita nitidi, che non i punti. Poi è chiaro che dobbiamo fare i conti con la classifica ed allora oggi conta moltissimo la vittoria. Anche perchè sono convinto che come vinciamo una gara ci sblocchiamo”.
Come detto, la gara si giocherà alle 20.30 ed andrà in diretta su Snai Sat.
La rosa delle due squadre:
Quasar Massa Versilia: Torre, Rodrigues, Fiori, Ivanov, Fenili, Bratoev, Prandi, Vanini, Costa, Faccioli, Bertoli, Amore, Romboni. All. Luca Cantagalli; 2° all. Alessandro Tosi.
Katay Geotec La Fenice Volley Isernia: Fiore, Saglimbene, Batista, Piovarci, Di Fino, Pambianchi, Janusek, Salgado, Cacchiarelli, Beccaro, Oro, Di Gabriele. All. Marco Fenoglio; 2° all. Vincenzo Porro.
Arbitri: Gianluca Bertoletti, Silvano Valeriani; D. Tecnico Marcello Storti.
Ricordiamo, infine, che è in corso la campagna abbonamenti. Tutta la Quasar in tasca, ancora tante domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.