Sono stati raccolti quarantamila euro grazie alla generosità del pubblico veronese nell’evento VOLLEY 4 ABRUZZO, gara benefica giocata mercoledì 15 aprile al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Team Azzurri.
Le due squadre si sono sfidate con grande intensità per ben 4 set, gli atleti insieme allo staff hanno tutti risposto presente per questo appuntamento di solidarietà, e il pubblico di Verona si è dimostrato ancora una volta semplicemente grandioso.
Sono stati staccati ai botteghini circa tremila tagliandi con l’incasso interamente devoluto a Paganica, uno dei paesi più colpiti dal sisma. Un ringraziamento speciale va a tutto il pubblico che ha partecipato alla serata, rendendo l’appuntamento con la solidarietà un momento concreto verso le necessità più impellenti dell’Abruzzo.
Un grazie a tutti gli sponsor che hanno donato quote significative credendo nello scopo della serata, un ringraziamento a: Banco Popolare di Verona, Eurotecnica, Ferro Sport, Consorzio Tutela Valcalepio, Amia, Automotor, Consorzio Intercomunale Soggiorni Climatici, Imcos, Sigla.com, Casa Modena, Impresa Edile Lonardi, Hotel Leopardi, Trattoria Il Bersagliere e Video Vlady per le riprese video.
Un ringraziamento agli organi di stampa che hanno contribuito e continuano, chi più chi meno, a sensibilizzare la cittadinanza sulla raccolta fondi e sulla partecipazione all’evento.
La serata ha coinvolto in primis il mondo della pallavolo ma hanno risposto molto positivamente anche le altre realtà dello sport veronese, si ringraziano per la disponibilità la Società del Chievo Verona e in particolare l’atleta Sergio Pellisier, l’Hellas Verona e il suo capitano Nicola Corrent, il Bardolino Calcio Femminile e la Pallavolo Gaiga. La messa in vendita all’asta delle maglie di Pellisier, dell’Hellas Verona, del Calcio Femminile e di Michal Lasko hanno incrementato di 1450 euro l’offerta della serata.
L’assegno gigante di quarantamila euro (comprensivo di tutte le offerte) è stato consegnato idealmente mercoledì sera allo schiacciatore aquilano Marco Mancini tra gli applausi del pubblico, la consegna è stata effettuata da Nereo Destri Presidente BluVolley Verona, da Federico Sboarina Assessore allo Sport Comune di Verona, da Marina Baita in rappresentanza della BPV, da Stefano Bianchini Presidente Comitato Fipav Verona e dal Presidente del Comitato Regionale Veneto Adriano Bilato.
La cifra non è ancora definitiva perché sarà arricchita dal Conto Corrente che resterà aperto fino al 15 maggio e dalla messa all’asta delle maglie del Team Azzurri. L’asta sarà resa nota nelle sue modalità nei prossimi giorni attraverso il sito www.bluvolleyverona.it e www.fipavverona.it.

UN CONTO CORRENTE PER IL VOLLEY 4 ABRUZZO
Continua la raccolta fondi per sostenere l’Abruzzo resterà aperto fino al 15 maggio il Conto Corrente aperto in occasione del Volley 4 Abruzzo.
E’ possibile contribuire con un versamento sull’ apposito Conto Corrente Bancario presso l’agenzia della Banca Popolare di Verona di Cisano di Bardolino per fare in modo che tutti possano contribuire a questa iniziativa: il codice Iban è IT 82 D 05188 59261 000000050255.

VOLLEY 4 ABRUZZO, APPUNTAMENTO IN TV
Il Volley 4 Abruzzo sarà trasmesso domani sabato 18 aprile sull’emittente di TeleArena, l’appuntamento è per tutti alle ore 21.10.
La gara tra Marmi Lanza Verona e Team Azzurri è inoltre stata trasmessa questo pomeriggio alle ore 15.00 su Sky Sport 2.

La Marmi Lanza vista in campo mercoledì sera (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589