Nove vittorie di fila ed un secondo posto in classifica è la situazione della Bre Banca Lannutti aggiornata alla quarta giornata del girone di ritorno.
Il tecnico Prandi commenta il match con Piacenza in cui ieri la sua squadra si è imposta per 3-0: “E’ stato un match equilibrato, rotto ad ogni finale di set da una nostra maggiore freddezza che ci ha permesso di conquistare i punti finali e di vincere i tre set.” Commenta così la vittoria il tecnico della Bre Banca Lannutti, che ieri ha violato il difficile campo piacentino con un netto 3-0. “Sia la nostra che la loro squadra occupa un’ottima posizione in classifica e sta lavorando per obiettivi importanti, le coppe europee, per noi la Cev e per loro la Champions’, e la finale di Coppa Italia, che si sta avvicinando. – prosegue Prandi – Aver vinto il match con Piacenza significa per noi poter continuare in tranquillità il lavoro in preparazione di questi appuntamenti .”

Per la squadra del presidente Lannutti mercoledì torna l’impegno con la Coppa Cev, al palasport di Cuneo alle ore 20.30 si gioca la gara di andata con i montenegrini del Budvanska Rivijera BUDVA. Match di ritorno in Montenegro la prossima settimana, martedì 20 gennaio.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa