Importante accordo di partnership tra l’Ente Fiera di Verona e la Marmi Lanza Verona militante nel massimo campionato di volley maschile.
Veronafiere torna a sponsorizzare la Marmi Lanza Verona con reciproca soddisfazione. L’Ente, già al fianco della BluVolley nelle stagioni 2004-2005 e 2005-2006, è tornato ad essere ben visibile con il suo logo sulle maglie da gioco della Marmi Lanza Verona.
Il debutto del 2009 è avvenuto in occasione dell’ultima gara esterna del 26 novembre scorso, giocata sul campo esterno di Monza, mentre da domenica 29 novembre al Pala Olimpia -oltre alla presenza sulle maglie- il logo istituzionale è comparso anche sui led luminosi posti a bordo campo. L’Ente Fiera, proprio grazie alla pubblicità a bordo campo, metterà in risalto gli avvenimenti fieristici più importanti che si svolgeranno a Verona nel corso dell’anno.
Questa mattina nella sala CdA del Palazzo Uffici Veronafiere si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della partnership.
«Per Veronafiere essere vicina al mondo dello sport della propria città è una modalità importante di partecipazione alla vita della comunità in una delle sue espressioni più aggreganti, e gli permette di avvicinare, con un approccio diverso, quanti ancora la percepiscono poco come una delle realtà maggiormente orientate allo sviluppo di Verona e della sua provincia», sottolinea Ettore Riello, Presidente di Veronafiere.
«Tra le molte attività di marketing territoriale che Veronafiere attua da anni – evidenzia il Direttore Generale, Giovanni Mantovani -, quella che riguarda il mondo dello sport come nel tennis, nel basket e ora nella pallavolo, sono tra le più importanti, insieme a quelle culturali, per il ritorno di immagine e di riconoscibilità che l’Ente possa attuare».
Il Presidente Onorario Niko Cordioli non esita a commentare: “Fa’ particolarmente piacere che un Ente importante come la Fiera di Verona sia tornato a sponsorizzare la nostra realtà, nonostante il periodo di crisi che attanaglia le imprese e le aziende l’Ente Fiera ha voluto da un forte messaggio alla BluVolley e a Verona. E’ un ritorno molto gradito e vogliamo pertanto ringraziare per la sensibilità mostrata nei confronti della nostra Società ma anche di tutta la città”.
I partner di Marmi Lanza si arricchiscono così con un nome di prestigio e di grande caratura come Veronafiere, a ribadire l’importanza dell’accordo è il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi che spiega: “Tornare a collaborare con una delle massime espressioni fieristiche Nazionali ci rende particolarmente orgogliosi; aggiungiamo questo nuovo Partner – che diventa il 50° per noi – con la speranza che dopo questo primo anno di accordo, ne seguiranno altri con reciproca soddisfazione.
Siamo altresì convinti di avere una serie di strumenti idonei per garantire il raggiungimento degli obiettivi che Veronafiere si è prefisse, in virtù del numeroso pubblico che ci segue, ma soprattutto grazie alla diffusione pubblicitaria che la nostra presenza in Serie A1 è in grado di garantire (sia grazie al capillare sistema di televisioni locali, sia grazie ai passaggi su Rai)”.

DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL VOLLEY SCHOOL
Si terrà domani, giovedì3 dicembre 2009 alle ore 11.30 Banco Popolare “Sala Consiglio” (1° piano Palazzo Scarpa – Piazza Nogara, 2 – Verona) la conferenza stampa di presentazione del Progetto Volley School della BluVolley Verona.
Saranno presenti: Edoardo Bus Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne Banco Popolare,
Niko Cordioli Presidente Onorario BluVolley Verona, Stefano Filippi Condirettore Generale BluVolley Verona, Tiziano Cordioli Rappresentate dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Verona, Robert Lehner Amministratore Delegato di Hero Italia, Armando De Angelis Titolare Armando De Angelis Srl e Andrea Campara Presidente Provinciale di Fidas Verona.

Proprio questa mattina la Marmi Lanza ha svolto un doppio appuntamento nelle scuole: gli atleti gialloblù Della Lunga e Sottile insieme al tecnico del settore giovanile Thomas Drezza hanno fatto visita alla scuola media di Grezzana (Verona) dove hanno incontrato oltre cento alunni, sempre quest’oggi gli schiacciatori Kromm e Galabinov con l’allenatore Diego Flisi hanno incontrato altri cento studenti della scuola elementare Dante Alighieri di Villafranca di Verona.

Nella foto:da sinistra il Condirettore Genereale della BluVolley Stefano Filippi, Ettore Riello Presidente di Veronafiere, il Presidente Onorario di BluVolley Verona Niko Cordioli e l’atleta gialloblù Michal Lasko (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589