Seduta pomeridiana quest’oggi per i ragazzi di coach Bagnoli che saranno al lavoro anche domattina prima della partenza per Loreto dove mercoledì sera affronteranno nel turno infrasettimanale la Rpa LuigiBacchi.it (fischio d’inizio ore 20.30).
Jiri Kovar schiacciatore gialloblù ieri ha contribuito alla vittoria con 4 muri punto sui 15 totali della Marmi Lanza, ha attaccato con il 47 per cento e la sua ricezione positiva è stata al 55 per cento, ecco come commenta la gara e il nuovo turno infrasettimanale: “Non abbiamo iniziato bene, eravamo tesi nel primo parziale ma poi ci siamo sciolti. I set sono sempre stati molto vicini nei risultati mentre il quinto set lo vince chi sbaglia meno, ha funzionato bene il cambio palla e la ricezione, siamo andati bene anche nei muri punti e nei muri positivi che ci hanno permesso di rigiocare e di migliorare in contrattacco. A Perugia andiamo con una ritrovata fiducia – spiega Kovar – con la voglia di far bene e di portare a casa qualche punto, certo continueremo a lavorare con impegno. Già a San Benedetto avevamo incontrato la Rpa, loro sono una buona squadra però ripeto proveremo a portare a casa qualche punto”.
Giovedì Sottile e compagni osserveranno una giornata completa di riposo prima di rientrare in palestra venerdì con un doppio allenamento dove alterneranno il lavoro in sala pesi al mattino ad una seduta tecnica al pomeriggio dalle ore 17.00. Sabato nuovo allenamento al mattino prima della rifinitura che anticipa il turno casalingo con la Sisley Treviso domenica 18 ottobre alle ore 18,00.

GLI APPUNTAMENTI CON TELEARENA
Il tecnico della Marmi Lanza Verona Bruno Bagnoli insieme al Responsabile del settore giovanile Fabio Minozzi e al tecnico del settore giovanile Giuseppe Pes con una formazione gialloblù saranno ospiti questa sera alla trasmissione di TeleArena “Lunedì nel pallone”. L’appuntamento è alle ore 21.05.
Il Condirettore Generale della BluVolley Verona sarà ospite alla trasmissione “Filo Diretto, 6 nel Volley” in onda martedì 13 ottobre dalle ore 13,35, mentre alle ore 22,00 sempre su TeleArena e sempre di martedì verranno trasmesse le immagini più belle della gara tra Marmi Lanza Verona e Prisma Taranto.
I tifosi potranno intervenire telefonicamente chiamando lo 045.8063101.

CONTINUA LA PROMOZIONE PER CHIEVO VERONA E HELLAS VERONA
Gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona presentando i rispettivi abbonamenti, per assistere alle gare della Marmi Lanza Verona al PalaOlimpia potranno acquistare il biglietto ad euro 7,00 anziché ad euro 15,00, la promozione è valida anche per coloro che presenteranno il biglietto di ingresso di Chievo Verona – Bari.
La promozione è valida per tutto il mese di ottobre, mese davvero ricco di appuntamenti per gli scaligeri che ogni domenica saranno chiamati davanti al proprio pubblico. Sottile e compagni incontreranno infatti la Sisley Treviso (domenica 18 ottobre ore 18,00) e la Tonno Callipo Vibo Valentia domenica 25 ottobre alle ore 18,00.

PREVENDITE PER VERONA-TREVISO
Da martedì fino a venerdì sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita il biglietto per la gara di domenica 18 ottobre tra Marmi Lanza Verona e Sisley Treviso.
La sede sarà aperta dalle ore 16,00 alle ore 18,30 al PalaOlimpia di Verona, negli stessi giorni e orari si potrà continuare ad acquistare anche gli abbonamenti per la stagione appena iniziata.
Per maggiori informazioni contattare lo 045.8102079.

ACCREDITI PER VERONA-TREVISO
Le richieste di accredito per la gara tra Marmi Lanza Verona e Sisley Treviso in programma domenica 18 ottobre (ore 18.00) dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 17.00 del venerdì antecedente la partita.
Le richieste dovranno essere inviate al numero di fax 045 8197063 tassativamente su carta intestata e dovranno riportare il numero del tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista e la firma del direttore della testata.

Nella foto: Jiri Kovar a muro su Rivaldo (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza Verona