LA SQUADRA. Il primo imperativo è quello di tornare a raccogliere punti come avvenuto due settimane fa al Pala Arcella contro la Quasar Massa Versilia. Il secondo è quello di cercare di sfatare il tabù della trasferta visto che, in entrambe le gare giocate lontano da casa, i ragazzi di coach Bernardi hanno perso per 3-0. Sarà quindi necessario il giusto approccio psicologico al match che si disputerà alle 18.00 di domani a Santa Croce sull’Arno (PI) contro la squadra targata Codyeco.
La situazione infermeria è in netto miglioramento, anche se lo schiacciatore giapponese Yu Koshikawa rimarrà probabilmente fermo a causa del piccolo infortunio al ginocchio riscontrato in allenamento prima della sfida di una settimana fa a Bologna.
RADIO E TV. La sfida Codyeco Santa Croce – Pallavolo Padova sarà seguita su Radio Padova a partire dalle ore 18.00 con collegamenti in diretta dal Palasport Giancarlo Parenti. Il riassunto del match andrà in onda invece mercoledì 21 ottobre – dalle 20.00 alle 21.00 – su La8.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova