Sale l’attesa per la terza gara di Finale Play-Off tra Andreoli Latina e Nava Gioia del Colle. Si gioca sabato alle ore 18,30 e ci sarà anche la diretta Sky sul canale Sport 2 della tv satellitare, perché l’evento sportivo è di quelli assolutamente da non perdere.
Lo testimonia anche l’enorme domanda di biglietti che proprio in questi giorni sta pervenendo in società da parte di tifosi e appassionati.
Proprio per soddisfare le tantissime richieste ricevute in queste ultime ore, la dirigenza di via Don Morosini ha deciso di effettuare la prevendita dei tagliandi già da domani, martedì 12 maggio.
Dunque, per assistere al match valido per la terza gara di finale play-off e che consegnerà l’ultimo pass per la serie A1, sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino del PalaBianchini già dal pomeriggio di domani con il seguente orario: dalle 16 alle 18.30.
Mercoledì e giovedì, invece, i biglietti saranno in vendita presso la sala stampa del PalaBianchini (antistante l’ingresso della piscina coperta del Palasport di via dei Mille) sempre con il seguente orario: 16-18.30. Venerdì si tornerà alla prevendita presso il botteghino del PalaBianchini ancora una volta dalle 16 alle 18.30.
Infine sabato, giorno dell’attesissima gara 3 di Finale Paly-off, i tagliandi saranno in vendita già dalla mattina, sempre al botteghino di via dei Mille, dalle 9.30 alle 12 e, nel pomeriggio dalle 15 fino ad inizio gara.
Ancora una volta la società ricorda che il prezzo del tagliando unico d’ingresso è di 7 euro, mentre i ragazzi sotto i 14 anni d’età entreranno gratis, come già avvenuto per tutte le altre gare di play-off.
Inoltre, non sono previste altre agevolazioni se non quelle del biglietto unico e degli under 14, mentre il consiglio è quello di approfittare della prevendita di questi giorni per munirsi del tagliando d’ingresso ed evitare così code al botteghino o altri spiacevoli disagi.
Nella foto di Angelo Palombo, la coreografia della curva del PalaBianchini durante la sfida di gara 1
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855