Vigilia della sfida di Città di Castello per la Quasar Massa Versilia che in settimana ha lavorato con impegno sui piccoli e grandi problemi che ne stanno ostacolando il cammino in questo inizio di campionato. Una settimana travagliata da qualche piccolo e passeggero male di stagione ma che, nel complesso, ha regalato buone indicazioni a Luca Cantagalli ed al suo staff. Ecco quello che ci ha detto il ds Gengi Marchesi al termine dell’allenamento di questa mattina al Palazzetto dello Sport di Camaiore.
“E’ stata una settimana molto positiva – ci ha detto il direttore sportivo della Quasar – Ci siamo confrontati sui problemi delle ultime due gare ed il gruppo sta trovando sempre più l’unione che è necessaria per crescere e diventare squadra. Andiamo a giocare una gara molto difficile. Città di Castello ha giocatori importanti. Rosalba, Di Manno, Stoyanov, i due centrali ed Orduna sono ottimi elementi e certo non sarà una passeggiata. Noi, però, abbiamo bisogno di far punti, per il morale e per la classifica, per sbloccarci anche mentalmente. Ripeto, abbiamo lavorato bene e siamo molto fiduciosi per questa trasferta”.
Oggi pomeriggio la squadra partirà alla volta dell’Umbria. Nella giornata di domenica il programma prevede alle ore 9.30 prova campo. Alle ore 16.45 circa, poi, arrivo al Palazzetto di via Engels a Città di Castello ed alle ore 18.00 fischio d’inizio di Gherardi Cartoedit Tratos Città di Castello – Quasar Massa Versilia.

La rosa delle due squadre:
Gherardi Cartoedit Tratos Città di Castello: Stoyanov, Ceccarelli, Foni, Ordina, Paci, Romiti, Bortolozzo, Rosalba, Braga, Marini, Di Manno, Marino, Lipparini. All. Andrea Radici; 2° all. Marco Bartolini.
Quasar Massa Versilia: Torre, Rodrigues, Fiori, Ivanov, Fenili, Bratoev, Prandi, Vanini, Costa, Faccioli, Amore, Romboni. All. Luca Cantagalli; 2° all. Alessandro Tosi.
Arbitri: Antimo Fiore e Andrea Gentile; D. Tecnico Umberto Petti.

I tifosi della Quasar potranno seguire la partita tra Quasar e Città di Castello sulle frequenze di Radio Versilia (FM 103.5) che si collegherà con il Palazzetto dello Sport umbro con flash a partire dalle ore 17.45 circa. Ricordiamo che Radio Versilia sarà a fianco della Quasar per l’intera stagione 2009-2010. Tutte le notizie del pre-gara il sabato, collegamenti in diretta dal palazzetto durante le partite la domenica, commenti del post partita il lunedì. Durante la settimana, poi, le notizie più importanti sulla Quasar le trovate nel giornale radio di Radio Versilia.

Ricordiamo, infine, che è in corso la campagna abbonamenti. Tutta la Quasar in tasca, ancora tante domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.