Lavoro e massima disponibilità verso lo staff tecnico. Dopo l’ennesima delusione esterna la strada da seguire l’ha tracciata il presidente Italo Vullo. Poche parole e molti fatti ha chiesto il massimo dirigente della Quasar Massa Versilia e da questa mattina la squadra tornerà in palestra per seguire queste direttive. Aldilà della delusione per la sconfitta, la gara di Ravenna ha fornito anche indicazioni positive o, comunque, importanti. A queste deve porre attenzione la Quasar. Gruppo nuovo, talenti e caratteri importanti questa è il Massa Versilia di questa prima stagione in Serie A2. Insomma, per diventare una squadra serve tempo, serenità, pazienza e, come ribadito dal presidente, lavoro.

Ecco il programma di lavoro della Quasar Massa Versilia per questa settimana:
Martedì 3 novembre: ore 9.30 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 11.30 allenamento tecnico al Palasport di Camaiore.
Mercoledì 4 novembre: ore 10.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi; ore 18.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Giovedì 5 novembre: ore 12.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi.
Venerdì 6 novembre: ore 9.30 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 16.30 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Sabato 7 novembre: ore 10.45 allenamento tecnico e video al Palazzetto di Forte dei Marmi. Domenica 8 novembre: alle ore 10.15 video e prova campo; nel pomeriggio, alle 16.45 ritrovo al Palazzetto di Forte dei Marmi e, alle 18.00, fischio d’inizio della gara Quasar Massa Versilia – Zinella Bologna.

Ricordiamo, infine, che è in corso la campagna abbonamenti. Tutta la Quasar in tasca, ancora tante domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.