Tredici foto inedite che valorizzano gli atleti della Bre Banca Lannutti fuori dal campo di volley. Questo è il concetto sviluppato per la seconda edizione del calendario della squadra del Presidente Valter Lannutti, che mostra il meglio di ciascun giocatore.
I ritratti sono opera di Gian Cerato, fotografo ufficiale di Piemonte Volley, che anche quest’anno ha optato per il bianco e nero, “la novità è aver lasciato ampia scelta a ciascun giocatore, elaborando insieme la soluzione che meglio li rappresenta” spiega Cerato. Il 2010 si apre con il sorriso e lo sguardo intenso di Capitan Wijsman, capace di rendere più piacevole l’inizio di un nuovo anno, Grbic si è fatto ritrarre negli spogliatoi in una fase di preparazione, c’è poi chi, come Mastrangelo (nella foto del backstage), mette in mostra la prestanza fisica, Fortunato invece ha preferito finire sotto la doccia, e Parodi, in posa nei corridoi del Palazzetto, ricorda a tutti che non è più un ragazzino… Questo è solo un anticipo delle tredici foto da sfogliare e ammirare a cui si aggiungono quelle dei due allenatori, professionali e intenti nei loro compiti.
Belli anche i retroscena che dimostrano come il volley sia uno sport pulito fatto di ragazzi che non si sono montati la testa, da raccontare quello in cui Ariaudo e Peda hanno messo i loro muscoli a disposizione del fotografo, seguendolo per il Palazzetto con luci e attrezzi del mestiere quasi fossero i suoi assistenti!
Il 2010 con il volley sarà ancora più glamour, anche per questa edizione del calendario Piemonte Volley ha potuto contare su consulenza e collaborazione di Tipolito Europa e Zucchi Pubblicità, oltre che del fotografo Gian Cerato, e il risultato è a dir poco strepitoso!
Il lancio del calendario della Bre Banca Lannutti è fissato per domenica 15 novembre in occasione della gara che si disputerà alle ore 18.00 al Palasport di Cuneo e sarà in vendita presso il negozio di Piemonte Volley situato all’ingresso principale dell’impianto di S. Rocco Castagnaretta e presso la Sede di Madonna dell’Olmo che può essere contattata telefonicamente allo 0171/413962 oppure via mail: info@piemontevolley.it

Daniela Groppi
Ufficio Stampa