Ferve in Via Sinigaglia l’attività soprattutto sul fronte dell’attività giovanile.
Cesare Capetti e Basilio Gatti sono al lavoro per intensificare l’approntamento degli eventi estivi della società, che riguardano soprattutto i giovanissimi.
Conclusa la stagione che ha visto impegnati nelle scuole del comprensorio cremasco gli atleti della prima squadra, l’attività rimane comunque molto intensa.
Martedì prossimo Cesare Capetti incontrerà il Vice Presidente Sante Barbati per una prima verifica in ottica 2009-2010: l’appuntamento sarà l’occasione per verificare i numeri della passata stagione ed approntare un calendario di eventi per il rpossimo anno, che si spera vedranno coinvolta nella fase organizzativa anche l’amministrazione locale.
“Il nostro bacino d’utenza è significativo” commenta Barbati: “dobbiamo intensificare l’attenzione sui nostri giovani con progetti concreti, perchè la nostra prima squadra rappresenta una certezza importante, un punto di riferimento per i ragazzi, ma il futuro è prorpio legato ai più giovani.
Martedì mi incontrerò con il coordinatore del nostros ettore giovanile, e credo che si troverà l’intesa per migliorera il lavoro svolto negli utlimi anni, che sta dando ottimi risultati”.