A gonfie vele in casa Andreoli la prevendita per la terza gara di Finale Play-off tra i biancoblù e la Nava Gioia del Colle, la gara decisiva che vale l’accesso in A1
In queste prime ore sono state davvero moltissime le richieste al botteghino e le prenotazioni in sede di appassionati e tifosi. Una testimonianza dell’affetto del pubblico pontino, ma anche un segnale preciso sul pienone che si attende sabato pomeriggio al PalaBianchini, quando davanti alle telecamere Sky le due squadre daranno vita al match dell’anno.
Per questo motivo la società consiglia tutti i tifosi e gli appassionati di affrettarsi ad acquistare il tagliando, approfittando di questi giorni di prevendita, per evitare di rimanerne sprovvisti all’ultimo momento viste le tante prenotazioni già ricevute.
Si ricorda che mercoledì e giovedì, i biglietti saranno in vendita presso la sala stampa del PalaBianchini (antistante l’ingresso della piscina coperta del Palasport di via dei Mille) sempre con il seguente orario: 16-18.30. Venerdì si tornerà alla prevendita presso il botteghino del PalaBianchini ancora una volta dalle 16 alle 18.30.
Infine sabato, giorno dell’attesissima gara 3 di Finale Paly-off, i tagliandi saranno in vendita già dalla mattina, sempre al botteghino di via dei Mille, dalle 9.30 alle 12 e, nel pomeriggio dalle 15 fino ad inizio gara.
Inoltre, non sono previste altre agevolazioni se non quelle del biglietto unico, mentre il consiglio, come detto, è quello di approfittare della prevendita di questi giorni per munirsi del tagliando d’ingresso ed evitare così spiacevoli disagi.
Nella foto, di Angelo Palombo, l’attacco in primo tempo di Daniele Moretti
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
393.9400855
press@top-volley.it