Domenica al PalaOlimpia è stata una giornata di grande volley con la vittoria della Marmi Lanza Verona sulla Lube Banca Marche Macerata, maturata al quinto set di una gara avvincente e combattuta da entrambe le formazioni. Protagonisti nell’impianto di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia non solo i giganti gialloblù ma anche alcuni partner del club, tra i quali AUTOMOTOR , fornitore ufficiale della Marmi Lanza e match sponsor della gara, che ha personalizzato l’ingresso del Palazzetto con due due GOLF Volkswagen nei pressi dell’ingresso del Palasport ed una a bordo campo. AUTOMOTOR ha regalato utili e pratici gadget per tutti i tifosi e ha messo in palio con un’estrazione 3 navigatori satellitari portatili, consegnati durante la gara da Diego Disconsi Responsabile Vendite AUTOMOTOR (nella foto).
Inoltre era presente anche Hero Italia, attiva con due hostess che hanno distribuito al pubblico migliaia di barrette ai cereali nelle due varianti Hero Muesly 7 Cereali ed Hero Diet Muesly, adatte al consumo anche da parte degli sportivi.
GIALLOBLU AL LAVORO
La Marmi Lanza Verona torna quest’oggi al lavoro con una doppia seduta di allenamento al PalaOlimpia, domani prevista la partenza per Mantova dove al pomeriggio i ragazzi svolgeranno una seduta tecnica. Giovedì alle ore 18.00 Sottile e compagni saranno impegnati nelle Final Eight della TIM Cup di Serie A1 contro la capolista del Campionato della Bre Banca Lannutti Cuneo, sempre giovedì al PalaBam di Mantova alle ore 20.30 l’altra gara con Piacenza-Montichiari.
Ecco, di seguito, il programma dei Quarti della TIM CUP A1 Final Eight:
Mercoledì, 28 gennaio 2009 – PalaBassano, Bassano del Grappa
Ore 18.00 Lube Banca Marche Macerata (1) – (8) Tonno Callipo Vibo Valentia
Ore 20.30 Itas Diatec Trentino (2) – (7) Sisley Treviso
Giovedì, 29 gennaio 2009 – PalaBam, Mantova
Ore 18.00 Bre Banca Lannutti Cuneo (3) – (6) Marmi Lanza Verona
Ore 20.30 Copra Nordmeccanica Piacenza (4) – (5) Acqua Paradiso Gabeca Montichiari
Final Four il 31 gennaio e 1 febbraio 2009
OGGI SOTTILE E FLISI A TELEARENA
Il regista della Marmi Lanza Verona Daniele Sottile e il secondo allenatore Diego Flisi, saranno quest’oggi ospiti a TeleArena nel corso della trasmissione “Filo Diretto Volley”. La trasmissione inizierà alle ore 13.35 e per gli spettatori sarà possibile intervenire telefonando al 045.8063101. Alle ore 22.00, sempre su TeleArena, le immagini salienti dell’ultimo turno della regular season tra Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche Macerata.
Nella foto: Diego Disconsi Responsabile Vendite AUTOMOTOR consegna i navigatori satellitari (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589