Dopo la secca sconfitta di Crema, i ragazzi di coach Chiovini si stanno preparando all’incontro di domenica pomeriggio, inizio alle ore 18.00, presso il palasport di via Einaudi, contro i toscani del S. Croce.
Fra i più determinati il libero Matteo Pagotto, una delle note liete di questo inizio di stagione della Nava. “Quella di Crema – sottolinea il ventisettenne trevigiano – è stata in un certo qual modo una gara difficile da decifrare. La partita è terminata rapidamente senza che riuscissimo a porre un freno ai loro attacchi. La partita contro S. Croce sarà,a mio avviso,una gara per certi versi simile a quella contro Massa. Più che migliorare in uno specifico fondamentale, dovremo cercare di elevare il livello complessivo del nostro gioco; sono da evitare altresì quei cali nervosi che spesso risultano fondamentali per il buon esito della gara. Mi auguro- chiosa il libero di scuola Sisley – che il pubblico ci dia come sempre una mano a superare quei momenti di difficoltà che nell’arco di una gara spesso si verificano”.
I toscani sono reduci da una bella vittoria per tre set ad uno contro l’Edilesse Cavriago del “bomber” Hrazdira e del neo acquisto Cardona; ottime, nella compagine allenata da mister Blengini, le prove dell’opposto De Paula(22 punti) e dello schiacciatore spagnolo Noda Blanco (19).
Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley
Giuseppe Grazioso
Mob. +39 340 1396425
E-Mail: media@gioiadelvolley.it