Sono ripresi già oggi pomeriggio gli allenamenti dell’Andreoli Latina. La squadra biancoblù, rinfrancata dalla bella prova offerta contro Crema in gara uno dei quarti di finale dei play-off è tornata al lavoro in palestra dopo una sola mattinata libera.
Del resto il calendario non concede pause e mister Ricci non poteva di certo far sconti ai suoi uomini.
Così, archiviato il 3-1 di mercoledì sera, da questo pomeriggio si è già in pista per preparare gara 2 della serie contro la Samgas Crema.
Cazzaniga e compagni di certo non lasceranno nulla d’intentato nell’ottica di un possibile pareggio e l’Andreoli non vuole di certo lasciarsi trovare impreparata, né ripetere lo scivolone di sabato scorso, quando proprio al PalaBertoni si fece superare in volata, perdendo al quinto set contro i padroni di casa.
Intanto resta l’eco della bella impresa dei biancoblù di mercoledì sera davanti al proprio pubblico.
«Abbiamo compiuto il primo passo – ha spiegato mister Ricci alla fine di gara 1, rompendo per l’occasione il silenzio stampa con il placet della società – e ci siamo incamminati sulla strada maestra. Ora le altre partite dei play-off non saranno sicuramente più facili, ma abbiamo dimostrato di poter dire la nostra contro un avversario davvero tosto come Crema».

Nella foto, di Angelo Palombo, mister Ricci impegnato a dare consigli ai suoi ragazzi dalla panchini

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855