La Esse-ti Carilo Loreto affronterà domani, domenica 25 ottobre, la formazione campione d’Europa della Itas Diatec Trentino nell’ottava giornata di regular season di serie A1 TIM. Al PalaSerenelli di Loreto (ore 18:00) la squadra di Luca Moretti scenderà in campo con due assenze importanti che renderanno la vita ancor più difficile a Visentin e compagni. Infatti la Esse-ti Carilo Loreto dovrà fare a meno dello schiacciatore ucraino Andrii Diachkov e dell’opposto olandese Kay Van Dijk. I due giocatori infatti sono indisponibili a causa di un incidente automobilistico che li ha coinvolti nella mattinata di venerdì 23 ottobre nel quale fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze.
Sfida quindi tutta in salita per la formazione del Presidente Luciano Serenelli che comunque conterà sull’apporto del proprio pubblico per cercare di strappare una bella prestazione di cuore da dedicare ai due assenti di giornata.

DICHIARAZIONE PRE PARTITA DEL PRESIDENTE LUCIANO SERENELLI
“In un momento positivo della nostra squadra, purtroppo ci è capitato questo problema dell’incidente a due dei nostri giocatori che fortunatamente stanno bene nonostante il grande spavento. Domenica contro Trento cercheremo di fare la nostra partita anche se la condizione psicologica della nostra squadra non sarà certamente delle migliori. Sono convinto però che chi scenderà in campo proverà a dare il meglio di se per onorare sia il match sia il nostro pubblico che anche in questa occasione saprà sostenerci con grande calore”.

ARBITRI DELL’INCONTRO
Dirigeranno la sfida tra Esse-ti Carilo Loreto ed Itas Diatec Trentino il Sig. Ganni Bartolini ed il Sig. omero Satanassi.

(Nella foto: il tecnico della Esse-ti Carilo Luca Moretti)

Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto