Continuano i giorni di festa in casa Esse-ti Carilo Loreto dopo la vittoria del campionato di serie A2 Tim. Come in ogni importante traguardo raggiunto, i protagonisti che lo raggiungono hanno delle dediche personali. Queste sono le dediche di tutti i giocatori della Pallavolo Loreto, dello Staff Tecnico e della Dirigenza della Pallavolo Loreto

LUCIANO SERENELLI (Presidente Pallavolo Loreto): “La promozione la dedico a mio figlio Massimo e a Davide Cardinali a dieci anni dalla loro scomparsa. So che loro non ci hanno mai abbandonato e questo traguardo è tutto per loro due”.

PAOLO POLITI (Direttore Generale): “Lo dedico ad Alfio Attaccalite, scomparso la scorsa stagione ma che oggi meritava di essere qui con noi a festeggiare questa promozione. Lo dedico a tutti quanti noi che abbiamo cercato di rendere tranquilli i ragazzi e a tutti coloro che piace la pallavolo. In fine la dedica va anche a Mons. Gianni Danzi”.

LUCA MORETTI: “Dedico la vittoria a tutti i ragazzi, ai loro famigliari compresi i miei, a tutti i miei collaboratori da Federico Rampazzo ad Andrea Qunintini, dal preparatore atletico Simone Mencaccini a tutto lo staff medico che hanno lavorato tanto e al massimo per tutta la stagione”.

FEDERICO RAMPAZZO: “Lo dedico a me stesso. Di solito sono sempre teso a guardare al bene degli altri per la professione che faccio. Dopo tanti anni di lavoro fatto per gli altri finalmente c’è un risultato figlio del lavoro di tutti che amplifica la crescita che abbiamo e che ho avuto quest’anno”.

ANDREA CESARINI: “Questo successo lo dedico a tutto il gruppo perché devo dire che noi siamo una grande squadra. E’ una cosa che ho detto e pensato ad ogni vittoria e lo penso anche adesso dopo aver vinto il campionato”.

MARCO VISENTIN: “La dedico alla mia ragazza e futura moglie Pamela, ai miei genitori e a tutta la squadra perché siamo stati incredibili”.

MANUELE MARCHIANI: “Questo è un successo che dedico alla mia ragazza chiara, alla mia famiglia e a tutto il gruppo perché ci siamo meritati questo traguardo”.

ALEXANDRE BERGAMO: “La dedico a mia moglie Roberta e ai miei famigliari che mi hanno sempre appoggiato e sostenuto fin da quando ho iniziato a giocare”.

DAMIR KOSMINA: “Sicuramente la dedico ai miei genitori che in più di un’occasione sono venuti a vedermi facendo parecchia strada ogni volta”.

MARIO FERRARO: “Il successo lo dedico a mio padre scomparso 4 anni fa. Se sono qui è per merito suo”.

JIRI KOVAR: “Dedico questa promozione alla squadra che è stata grande per tutta la stagione”.

MAURO NICOLAS VEGA: “Sicuramente il primo pensiero va alla mia famiglia e alla mia fidanzata Tamara. Sono gli affetti più cari che ho per cui la dedico a loro. Poi anche alla squadra perché tutti insieme abbiamo raggiunto questo traguardo”.

HIOSVANY SALGADO: “La dedico alla città di Loreto e alla società perché in due anni che sono qua sono cresciuto molto. La dedico poi a mia figlia che mi ha dato sempre tanta forza e alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto”.

RAPHAEL THIAGO DE OLIVEIRA: “Il Successo lo dedico a mia mamma, a mio papà e a mia moglie che mi sono sempre vicini”.

FEDERICO ORTOLANI: “Lo dedico a chi da quando ho iniziato a giocare mi segue con dedizione, alla mia famiglia e alla mia ragazza Serena”.

MANUELE CRICCA: “Lo dedico alla mia famiglia ed in particolare a mio nonno che non c’è più”.

MANUELE CRICCA NEL TEAM AZZURRO AL VOLLEY4ABRUZZO
Manuele Cricca, capitano della Esse-ti Carilo Loreto, sarà in campo questa sera al Volley4Abruzzo a Verona (Palaolimpia ore 20:30) con il Team Azzurro guidato in panchina dai Ct della Nazionale Andrea Anastasi e Andrea Gardini. Insieme ai grandi della pallavolo nazionale (ci saranno giocatori del calibro di Cisolla, Papi, Fei e Lasko e vecchie glorie come Bracci e mister secolo Lorenzo Bernardi) ci sarà anche il nostro capitano a portare con onore in una grande manifestazione di beneficenza il nome della Pallavolo Loreto. Un bel premio questo per Manuele Cricca dopo un’esaltante stagione culminata con la promozione della Esse-ti Carilo in serie A1.

(Nella foto: Manuele Cricca)

Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto