Giornata di riposo oggi per la Marmi Lanza Verona che può gustarsi il giorno libero dopo la vittoria ottenuta ieri al PalaOlimpia contro la Stamplast Martina Franca. I gialloblù, vittoriosi per 3-0, torneranno al lavoro domani con una doppia seduta, giovedì impegno solo pomeridiano, mentre venerdì dopo l’allenamento del mattino partiranno per Cuneo dove Sottile e compagni saranno impegnati nella quinta gara di ritorno.
Sabato mattina Verona svolgerà l’allenamento di rifinitura prima del fischio d’inizio alle ore 18.30 con la Bre Banca Lannutti Cuneo, altro appuntamento in diretta Sky Sport 2.

GIOVEDI’ LA PRESENTAZIONE DEL VOLLEY SCHOOL
Si terrà giovedì 15 gennaio alle ore 12.00 la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del progetto “Volley School” promosso dalla BluVolley Verona. La conferenza avrà luogo presso il Banco Popolare, “Sala Consiglio” in piazza Nogara a Verona e saranno presenti: Franco Baronio Amministratore Delegato Banca Popolare di Verona – S.Geminiano S.Prospero; Niko Cordioli Presidente Onorario BluVolley Verona, Stefano Filippi Condirettore Generale BluVolley Verona, Antonio Pastorello Vicepresidente della Provincia di Verona, Tiziano Cordioli Rappresentante dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Verona, Robert Lehner Amministratore Delegato di Hero, Daniele Marin Responsabile Marketing e Comunicazione di Datch, Edoardo Bus Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne Banco Popolare.

MARMI LANZA VERONA- STAMPLAST MARTINA FRANCA SU SKY
La bella vittoria della Marmi Lanza è stata ottenuta ieri davanti alle telecamere di Sky Sport 2 che riproporranno i momenti più salienti della gara anche domani alle ore 16,00, il 15 gennaio alle ore 10.30 e il 16 alle ore 5.00.

TIFOSI A CUNEO
Il Verona Volley Fans Club organizza la trasferta di sabato 17 gennaio a Cuneo, dove i gialloblù sono attesi per l’incontro con la Bre Banca Lannutti alle ore 18.30.
Per informazioni e prenotazioni contattare contattando Alfredo al 348-6425869 o Franco 338-5070193.