Si allena con gli arancio blu già da qualche settimana ma la possibilità di scendere in campo l’avrà da domani contro Cuneo. La conferma del tesseramento per Jason Haldane, centrale con passaporto britannico, è avvenuta solamente nella giornata di ieri sera. Coach Mauro Berruto, per la prima volta in questo campionato, avrà quindi a disposizione 3 centrali perché purtroppo Andrea Semenzato è ancora alle prese con la riabilitazione post operazione.

“Si tratta di un importante investimento per la nostra squadra – ha commentato Enrico Marchioni, Direttore Sportivo dell’Acqua Paradiso MonzaLo considero un elemento che può interpretare bene il nostro modo di giocare, che si basa su autonomia e collaborazione: sono convinto che potrà darci una grossa mano”.

Jason Haldane è nato a Terrace (Canada) il 23/07/1971. L’anno scorso ha militato nella Yoga Forlì e nel 2001 ha vestito anche la maglia di Taranto. Nella sua carriera ha vinto due Coppa di Francia (una conseguita nel 2006 con il Tours e l’altra nel 2001 con il Paris Volley), due volte il campionato francese (la prima volta con il Tours nel 2001 e la seconda nel 2005 con il Cannes) e una supercoppa francese con il Cannes. Sempre con il Cannes ha alzato la Coppa delle Coppe nel 1999 mentre con il Paris Volley si è laureato Campione d’Europa vincendo la Champions League.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza