Inizia una settimana importante e delicata per l’Andreoli Latina. Sette giorni duri che potrebbero tracciare un primo solco decisivo nella corsa promozione dei ragazzi di mister Ricci.
Il turno di riposo, osservato questa domenica da Giombini e compagni, ha permesso a Santa Croce di effettuare il sorpasso in vetta al torneo, ma proprio domenica prossima i biancoblù dell’Andreoli Latina saranno di scena in toscana per tentare di riprendersi immediatamente lo scettro del campionato cadetto.
Un’impresa non facile, ma sicuramente alla portata dell’Andreoli Latina.
«Per noi – spiega alla vigilia della ripresa degli allenamenti proprio mister Ricci – sarà una settimana dura e intensa. Dovremo fare le cose con maggiore attenzione e impegno visto il delicato appuntamento che ci attende. Di certo sarà importante andare a Santa Croce per fare punti, giocando fino all’ultimo pallone in campo».
Dunque ci sarà da dare il massimo possibile sia in palestra che in partita per i biancoblù, com’è normale che sia alla vigilia di sfide così delicate. «A questo punto della stagione – conclude il tecnico ravennate dell’Andreoli Latina – ogni partita può diventare decisiva. Noi dobbiamo solo continuare ad esprimerci come abbiamo fatto nell’ultima parte di campionato».
Da domani, quindi tutti al lavoro in casa biancoblù per preparare al meglio il rush finale di una stagione che fin qui ha regalato grandi soddisfazioni alla pallavolo pontina, ad iniziare dalla conquista della Tim Cup di categoria.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855