Riscatto è la parola d’ordine in casa-Katay Geotec dopo la sconfitta casalinga subita domenica scorsa contro la Globo Sora. Ma anche tanta voglia di trovare finalmente continuità nel gioco dei biancoazzurri che più volte hanno dimostrato di potersi confrontare alla pari con qualunque avversario, tranne, poi, subire dei passaggi a vuoto che spesso si sono dimostrati fatali. L’occasione propizia potrebbe essere rappresentata dalla gara in programma domani sera (inizio ore 20.30 in diretta sul canale satellitare Snai Sat) contro la Quasar Massa. Ma guai a farsi ingannare dalla classifica della compagine toscana allenata da Luca “Bazooka” Cantagalli che, seppur ultima in classifica, è una squadra composta da giocatori di indiscusso valore (tra i quali anche Matteo Bertoli, “ex” di giornata) e ai quali il presidente Vullo ha chiesto, proprio in questa gara, di “invertire la rotta”.
Ma un “cambio di direzione” alla squadra lo chiedono a gran voce anche i vertici della società molisana che continuano a credere in una stagione positiva. E indicazioni soddisfacenti che lasciano ben sperare sono arrivate dall’amichevole disputata giovedì sera a Pineto (contro la locale Aran di A/1) nella quale la squadra allenata da Marco Fenoglio ha superato 3-2 i padroni di casa abruzzesi.
“E’ stata una buona prova in vista di questa delicatissima partita in Versilia, contro un sestetto che si trova impelagato nella zona calda della classifica come noi. Una gara – afferma il direttore generale della Katay Geotec Isernia, Nico Fraraccio – che dobbiamo assolutamente vincere per provare a centrare il primo obiettivo stagionale che ci siamo posti, l’accesso alla Coppa Italia, e continuare a puntare alla zona play-off. A Pineto abbiamo dimostrato che quando non ci sono le pressioni legate al risultato, sappiamo far bene. Ora è il caso di mettere in mostra le nostre qualità anche in partita e fino in fondo”.
Katay Geotec Isernia
Relazioni Esterne