Conclusa la seconda settimana di preparazione, la Pallavolo Padova si prepara ad un fitto calendario di allenamenti congiunti e amichevoli. Passata l’apprensione per le condizioni di salute di Kristof Hoho – le cui condizioni di salute migliorano giorno dopo giorno – ora è tempo di dedicarsi alla preparazione pre campionato visto che, alla prima gara di serie A2, manca poco meno di un mese.
Il primo allenamento congiunto dei bianconeri si svolgerà mercoledì 2 settembre alle 16.30 al Pala Alì all’Arcella. I ragazzi di coach Lorenzo Bernardi (nella foto Piran) avranno così modo di confrontarsi con il gruppo dell’ex tecnico bianconero Bruno Bagnoli.
Intanto è atteso a Padova per la prossima settimana Yu Koshikawa, lo schiacciatore giapponese che questa stagione giocherà con la maglia bianconera. In occasione del suo arrivo nella Città del Santo, la Società patavina organizzerà una conferenza stampa di presentazione dell’atleta. Data e orario della conferenza saranno comunicati nei prossimi giorni.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova