Il ritorno al Palamazzola della Prisma Taranto ha suscitato un pizzico di emozione per quei pochi superstiti dell’ultima stagione disputata (2005-06) nello splendido impianto comunale di via Cesare Battisti. Il presidente Bongiovanni, il direttore generale Zelatore, il giocatore Ricciardello ed il fisioterapista Portulano hanno provato una sensazione particolare a ricalcare il parquet del Palamazzola a distanza di oltre tre anni.
“E’ un’emozione sicuramente per me così come credo per il presidente. Tornare al Palamazzola per noi della Prisma Volley è il raggiungimento del primo obiettivo stagionale” -ha affermato il direttore generale Elisabetta Zelatore.
“A questo palazzetto sono legati dei ricordi particolari. La mia prima stagione a Taranto, la promozione in A/1. Spero proprio che su questo campo si possano ottenere tanti bei risultati sportivi” – ha affermato il libero Antonio Ricciardello.
A ricordare il Palamazzola c’è anche lo schiacciatore Simone Spescha che vi ha giocato dentro da avversario – vestiva la maglia dell’Isernia – nella stagione 2005-06: “E’ una bellissima struttura e giocarci dentro è un piacere. Spero di vederlo pieno già dalla gara di esordio con Piacenza”.
All’allenamento di questa sera, intanto, ha preso parte anche Vincenzo Palumbo – schiacciatore/opposto – proveniente dal settore giovanile del club jonico.
ufficiostampa@prismavolley.it