Il Presidente Pippo Callipo: “Quella vista contro Piacenza non è la mia squadra! I miei ragazzi hanno dimostrato nei precedenti incontri il potenziale tecnico di cui sono capaci e la grande carica agonistica che ha permesso loro di vincere contro Trento e Latina e di fare punto contro la Sisley.
La partita di mercoledì scorso è da dimenticare e sono certo che sia solo il risultato di tanta stanchezza, accumulata per gli intensi ritmi di gioco a cui sono costretti dall’inizio del campionato.
Non c’è il tempo di ricaricarsi ed analizzare il precedente incontro, che subito bisogna pensare a preparare il successivo.
Mi è dispiaciuto molto vedere in campo una squadra quasi senza mordente. Ho faticato a riconoscere Gonzalez, Contreras, Bomba e tutti gli altri che nelle precedenti partite avevano dato letteralmente spettacolo.
Ai ragazzi dico di non mollare, di stringere i denti e non demoralizzarsi perché tutti abbiamo visto cosa sono in grado di fare.
Una squadra che può dire la sua contro chiunque, ma soprattutto una squadra che fin’ora ha fatto divertire ed entusiasmare quasi duemila persone a partita.
Anche mercoledì, nonostante l’orario, il Palavalentia era stracolmo di gente che so essere arrivata da ogni parte della Calabria.
Ringrazio tutti di cuore per il grande sostegno che stanno dimostrando e mi auguro di poter contare su un pubblico numeroso anche per le prossime gare.
Oggi la squadra partirà alla volta di Perugia, per affrontare una formazione che, per il potenziale tecnico di cui dispone, occupa certamente una posizione di classifica bugiarda. Il Perugia è tra l’altro reduce dal brutto tonfo casalingo contro Verona, per cui giocherà senza dubbio con forti motivazioni. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport Più, per cui spero di poter assistere ad una brillante prestazione dei miei, a cui chiedo di far fare una bellissima figura a Vibo e alla Calabria”.

Carmen Maduli
Addetto Stampa