“Innanzitutto a nome della società ringrazio la città di Agnone e gli amministratori locali, tra cui l’assessore allo Sport della Regione Molise avv. Franco Giorgio Marinelli, il Sindaco di Agnone dott. Gelsomino De Vita e l’assessore al Comune di Agnone avv. Francesco Del Basso per la calorosa accoglienza ricevuta e l’ospitalità ; un grazie sentito anche ai dirigenti della società Volley Agnone che hanno messo a disposizione della nostra squadra il palazzetto per gli allenamenti pre gara, dandoci preziosa assistenza” ha commentato il ds Michele Rota.

“Il risultato di Isernia la dice lunga sulla forza di volontà di un gruppo che non ha mollato fino alla fine. Non ho ancora avuto tempo di vedere la partita, ma non posso negare che il punto conquistato a Isernia ha un valore aggiunto, la conferma che il nostro gruppo è tenace e non si arrende mai.
Giocare fuori casa, essere sotto di due set e rimettere la gara in discussione non sempre accade. Peccato solo per il risultato finale, anche perché l’inerzia della partita era tutta a nostro favore dopo il quarto set conquistato con autorità.

La classifica è più che mai fluida. Gli undici punti sulla terz’ultima piazza non mettono ancora tranquillità ma sono importanti.
Domenica abbiamo un altro scontro diretto: alla Bertoni arriva la Materdomini, complesso di indubbio valore. Poi osserveremo il turno di riposo, sarà importante far punti anche domenica di fronte ai nostri tifosi, che ci danno sempre un grosso aiuto nella gare casalinghe”.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it