VENERDI’ 4 SETTEMBRE AL PALAVERDE 1° TEST CON PIACENZA
DALLE ORE 16, PORTE APERTE A TUTTI

A conclusione della quarta settimana di lavoro in preparazione della stagione, la Sisley Volley ospita domani pomeriggio, venerdì 5 settembre al Palaverde, la Copra Piacenza campione d’Italia uscente per il primo test sul campo dell’annata.
Non si tratterà di vera amichevole ma di un allenamento congiunto, per verificare lo stato di forma del gruppo e lo svolgimento della prima parte del lavoro svolto dal 10 agosto ad oggi.

PROGRAMMA – Appuntamento alle ore 16, quando Sisley Volley e Copra Piacenza inizieranno il test al Palaverde, con porte aperte anche al pubblico.
Per gli orogranata, il vice Tomaso Totolo avrà a disposizione tutti gli uomini ad eccezione dei nazionali Horstink, Bontje e Kohut impegnati ai Campionati Europei in Turchia: unica novità al centro, dove assieme a De Togni ci sarà l’Under 20 Thomas Beretta.

HANNO DETTO – “Sarà una verifica significativaspiega Tomaso Totolo – visto che Piacenza è quasi al completo e quindi avremo la possibilità di sostenere un allenamento di buona qualità tecnica. Veniamo da settimane di duro lavoro dal punto di vista fisico, le aspettative da parte nostra sono mirate a controllare il nostro stato di salute, dal punto di vista tecnico ci concentreremo sul cambio palla che è il fondamentale su cui ci siamo concentrati maggiormente in questo periodo. La forma per il campionato verrà strada facendo e il peso del lavoro atletico che abbiamo sostenuto in questa prima fase si fa sentire, ma facciamo un passo alla volta e per questo prendiamo il test con Piacenza come un’ occasione per conoscere meglio gli aspetti del gioco su cui dobbiamo migliorare”.


CAMPAGNA ABBONAMENTI, “CIOE’, CAPISCI?” PROSEGUE A TUTTA

Tutte le info sulla campagna abbonamenti alla Sisley Volley 2009/10, una offerta tutta rivolta ai giovani, tanto è vero che l’immagine-guida (“Sisley: cioè, capisci?”) riproduce un I-Phone, che sarà il primo premio di un’estrazione che coinvolgerà tutti gli abbonati Under 23 della prossima stagione, assieme a 10 IPOD Shuffle (il tutto con la collaborazione di ABC Informatica). L’ abbonamento Under 23 sarà veramente speciale e darà diritto ad assistere a tutte le gare stagionali al Palaverde della Sisley Volley, play off compresi, a soli 50 euro. 

PACCHETTO FAMIGLIA, UNDER 14 IN REGALO –
 E per restare in tema di giovani, eccezionale anche l’offerta dedicata alle famiglie: nel “Pacchetto Famiglia” sconto del 10% dal secondo abbonamento in poi per tutti i membri del nucleo famigliare e soprattutto per ogni abbonamento (non Under 23) verrà regalato un abbonamento Under 14!

OPPORTUNITA’, PRIMA TI ABBONI, MENO SPENDI! –
 Inoltre chi si abbona entro domani, venerdì 4 settembre, avrà uno sconto del 20% sul prezzo dell’abbonamento (non cumulabile con le altre promozioni). Altre opportunità saranno presentate da una grande offerta TIM e TIM Tribù in traffico telefonico e messaggi, che compenserà in parte la spesa dell’abbonamento. 

BENEFITS –
 Gli abbonamenti Centrali e Supercentrali hanno compreso il parcheggio “Gregory” di fronte al Palaverde. Gli Ipermercati Panorama anche quest’anno offrono 100 euro di buoni-spesa agli abbonati alla Sisley Volley, e , per i maggiorenni, Gioco Digitale, nuovo sponsor globale di Verde Sport, offre un buono da 20 euro da utilizzare su http://www.giocodigitale.it/. Solo per gli abbonati anche sconti nelle strutture de La Ghirada (palestra, negozio, ristorante-pizzeria, piscina).

PREZZI –
 Gradinata Sud 80 euro, Distinti Numerati 130 euro, Centrali 250 euro, Supercentrali 470 euro. Under 23 Gradinata Sud 50 euro.

INFO E ACQUISTO –
 Info sul sito http://www.sisleyvolley.it/ oppure al N°Verde 800-011124 o in sede Sisley               0422 324227        dove è possibile in orario d’ufficio avere informazioni ed acquistare gli abbonamenti.


Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina