Con il posticipo tra Bologna – Isernia vinto 2/3 dai molisani va in archivio la 20° giornata del campionato A2 Tim di pallavolo maschile.
Per la Gherardi Cartoedit Tratos, ferma per il turno di riposo, una giornata positiva con tutte le formazioni vicine in classifica Castelfidardo, Catania e Cavriago Castellana sconfitte senza riportare punti per la classifica e solamente Bologna e riuscita allungare ulteriormente conquistando un punto. La classifica della Gherardi Cartoedit Tratos non cambia e con 14 punti i tifernati di Radici restano a sole tre lunghezze dalla salvezza.
Intanto i ragazzi biancorossi hanno ripreso confidenza con il taraflex dopo tre giorni di riposo concessi. Da domani si tornerà al normale lavoro e per giovedì 29 Gennaio 2009 alle ore 18:30 al PalaEngels di Città di Castello, tornano a giocare una gara, seppur amichevole , con lo Spoleto guidata dal tecnico Tardioli che il quinto posto in classifica del girone C della serie B1 a doli 5 punti dalla zona play off e vede fra le sue file giocatori del calibro dell’opposto Saviotti del regista Bucaioni dello schiacciatore Lattanzi.
Un occasione per Radici per far riprendere confidenza alla squadra con la competizione, ma anche per i tifosi per stare vicino ai giocatori in vista di queste ultime 10 gare che saranno decisive per il campionato della Gherardi Cartoedit Tratos

Distinti saluti

GHERARDI CARTOEDIT TRATOS
Città di Castello Pallavolo
Ufficio Stampa