La Prisma Volley è lieta di annunciare di aver chiuso un importante accordo di sponsorizzazione con “Appiastore S.p.A.” società che gestisce diverse concessionarie del gruppo “Ford” di Taranto e Provincia.
Appiastore sarà il fornitore ufficiale delle auto dei giocatori della squadra rossoblu mettendo a disposizione sei auto di tre diversi modelli della casa automobilistica: Kuga-S Max e Focus. Le auto saranno personalizzate con i loghi della Prisma Volley e di Ford – Appiastore.
I dettagli dell’ accordo di sponsorship verranno illustrati nel corso della conferenza stampa di presentazione dello schiacciatore brasiliano Cleber (lunedì ore 11.00) – il quale è stato il primo testimonial dell’Appiastore ieri mattina (foto) – direttamente dal direttore sportivo della Prisma Volley Giuseppe De Patto e dal responsabile vendite del gruppo “Appiastore” , Augusto Petruzzi.
“Su input di Ford Italia siamo felicissimi di affiancare il nostro marchio alla squadra di pallavolo di Taranto che rappresenta la città e la provincia jonica ai massimi livelli sportivi. Lo dico da appassionato di volley visto che seguo le vicende di questo sport sin dai tempi della Magna Grecia. La pallavolo è uno sport sano il cui target è caratterizzato in particolar modo da giovani ragazzi e giovani nuclei familiari di livello culturale medio-alto, un segmento che a noi interessa particolarmente “ – ha affermato Petruzzi, il quale ha sottolineato il trend positivo del suo gruppo che a Taranto e Provincia – in un momento non facile per il settore dell’ auto – è in forte espansione rappresentando circa l’11 % della quota di mercato.

ufficiostampa@prismavolley.it