Anche il mondo dello sport si stinge intorno all’Andreoli Latina. In particolar modo quello della pallavolo Laziale.
Il comitato regionale della Fipav, presieduto da Andrea Burlandi, ha infatti pervenire nella sede di via Don Morosini la seguente nota.
«Caro Presidente – scive proprio il numero uno della Fipav Lazio, Andrea Burlandi – a nome del Consiglio, e di tutta la pallavolo del Lazio, Ti esprimo le più vive felicitazioni per la prestigiosa ed emozionante conquista della Coppa Italia di A2, un successo che ci ha veramente inorgoliti.
Ti prego vivamente di estendere le felicitazioni alla famiglia Andreoli, a tutti i componenti dello staff tecnico e societario, primi fra tutti Roberto Rondoni e Luigi Goldner, storici e appassionati capisaldi della Pallavolo pontina.
Sono certo che anche nel prossimo futuro, la Top Volley Latina saprà ancora regalare soddisfazioni e lustro al nostro movimento, così come sono certo che essa continuerà ad essere elemento di punta della regione, di cui è ormai patrimonio consolidato e sicura protagonista.
Un saluto affettuoso e ancora complimenti!».
Stessa cosa ha fatto il comitato provinciale, presieduto da Andrea Moni. «Con la presente – scrive il numero uno della pallavolo provinciale – intendo porgere al presidente, allo staff sia dirigenziale che tecnico, nonché ai giocatori, i nostri più sentiti auguri per l’ottimo traguardo raggiunto in Coppa Italia, a nome mio personale, di tutto il Consiglio Provinciale e di tutti i collaboratori del Comitato Provinciale Fipav di Latina.
Condividiamo con Voi la gioia del successo conseguito, siamo veramente orgogliosi di tanto impegno, della vostra passione e dello splendido risultato.
In bocca al lupo con la speranza di rivedervi nuovamente protagonisti del successo al termine di questa stagione agonistica».
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855