La società Pallavolo Cavriaghese comunica di aver sciolto il contratto che la legava al tecnico della prima squadra che disputa il campionato di serie A2 maschile TIM, Gian Paolo Guidetti.
Al tecnico modenese non possono che essere rivolti i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto nell’ultimo, splendido anno trascorso insieme, con la seconda storica promozione in serie A2 ottenuta nel maggio scorso.
Una decisione sofferta che la società ha deciso di intraprendere per cercare in tutti i modi di mantenere una categoria conquistata con sudore e fatica, per questo sulla panchina dell’Edilesse è arrivato un allenatore di esperienza come Massimo Dagioni, tecnico che vanta un passato prima come vice dell’ex ct della Nazionale italiana Gian Paolo Montali e poi come primo allenatore a Taviano, Cagliari, Verona, Modugno e nella prima parte di questa stagione a Castellana Grotte.
Mercoledì sera il tecnico romano ha già diretto il primo allenamento con la squadra al PalaBigi, nella mattinata di giovedì la conferenza stampa di presentazione.